giovedì 26 maggio 2016

Oroscopo di oggi giovedì 26 maggio 2016

Oroscopo del giorno

26/05/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ecco una giornata efficiente!Il meglio arriva dal pomeriggio perché al mattino potresti risentire di stanchezza o lieve mal di testa; incontri d'amore premiati, nuove proposte pure per lavoro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non sottovalutare le occasioni che arrivano in questo periodo, se devi rivalerti per un torto subìto questo mi sembra il periodo migliore. Solo con le finanze bisogna stare attenti... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai una bella filosofia di vita, se nell'ambito del lavoro non trovi soddisfazione dai più importanza all'amore. Questo periodo favorisce gli incontri ma non impegnarti con persone lontane!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giugno sarà il mese dell'amore. Lo dico in anticipo perché i cuori solitari possano iniziare a frequentare gente nuova. Se una persona è già presente nel tuo cuore organizza un bell'incontro. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai una bella carica vitale. Sei anche guarito da un piccolo fastidio fisico, torni ad essere vincente. Proponi le buone idee che hai in mente. Viaggi e spostamenti importanti. In amore pace fatta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi avere un partner molto comprensivo al tuo fianco perché in questi giorni pensi solo a lavoro e soldi; vanno tenute sotto controllo tutte le relazioni già difficili da tempo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Partono favoriti i giovani che non hanno prevenzioni nel fare incontri. Se in passato c'è stata una separazione o una delusione è più difficile ripartire. Cerca di non sprecare questo periodo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Tornano vincenti tutti quelli che all'inizio del mese hanno avuto forti perplessità. Inoltre dal 17 giugno, ve lo anticipo, ci sarà una bella risposta o una chiamata importante. Pure l'amore premia .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Che tu sia una persona ribelle lo sanno tutti, hai dovuto fare buon viso a cattivo gioco, trovare accomodamenti. Ora cambi registro, hai detto come la pensi, non vuoi più dipendere da qualcuno!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Progetti importanti vanno varati in questo periodo perché è il migliore dell'anno, sfrutta ogni occasione... Giornate utili pure per l'amore, non fare che la diffidenza prevalga sull'istinto! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Eccoti finalmente nel pieno delle tue capacità! Rispetto agli inizi del mese di strada ne hai fatta tanta; è una giornata utile per gli incontri. Le coppie consolidate fanno progetti estivi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'importante evitare scontri per motivi banali. Alcune scelte di lavoro non sono comprese dal partner oppure sei tu ad essere contro qualcuno, questioni legali o finanziarie da risolvere.

Nessun commento:

Posta un commento