lunedì 30 maggio 2016

Oroscopo di oggi lunedì 30 maggio 2016

Oroscopo del giorno

30/05/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Con intelligenza supererai un ostacolo, una discussione all'ora di pranzo. Amore in netta ripresa. Contatti, telefonate da un ex che non hai voglia di sentire, Venere torna favorevole, hai fascino.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata interessante, sei indeciso in amore per ciò che è accaduto nei mesi passati, per una delusione. Potresti fare delle richieste ben precise in famiglia oppure ad un datore di lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Muoviti con prudenza, è una giornata sotto tono. Puoi riuscire a risolvere qualche problema di soldi, purtroppo gli ultimi mesi sono stati pesanti e qualcosa è cambiato o saltato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Gelosia, paure sotterranee, in amore qualche perplessità. I tuoi momenti d'isolamento non sono compresi ma servono per capire meglio cosa desideri e specie come porti dinanzi al partner. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il giorno è interessante, rispetto ai primi giorni di maggio ora va meglio. Pomeriggio migliore ma non fidarti di chi ti propone affari troppo facile. Risposta di lavoro in arrivo...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Lieve fermo nell'ambito del lavoro oppure periodo di attesa, potresti spazientirti ma non è la giornata giusta per mandare a quel paese qualcuno. Pomeriggio agitato, dedica più tempo all'amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Puoi dare il meglio in ogni situazione, giornata interessante per chi lavora in proprio, si possono fare buoni progetti per la seconda parte dell'anno. Vedi più gente, ti sei chiuso troppo...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
I tuoi sentimenti sono rafforzati da questa ottima Luna, forse hai paura di mostrarli, non mascherarli con un atteggiamento di finta aggressività che chi mette dalla parte del torto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una telefonata cambia l'esito della giornata, in famiglia devi risolvere un problema, il lavoro è confusionario; arriva un sms particolare. Vorresti scappare lontano: oggi gli obblighi sono troppi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giorno favorevole anche se devi cercare di non perderti sulla via. In famiglia resta un problema, periodo faticoso ma produttivo, getta adesso le basi che consentiranno di stare meglio... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sembrerai in pieno recupero, si accentuano le possibilità di successo. Importi non serve ma devi fare chiarezza in amore e nelle amicizie. E proprio l'amore potrebbe portare belle sorprese!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Tre giorni di buona fortuna in un periodo in cui non tutto è chiaro, prudenza in amore. Pigrizia, stai rimandando decisioni importanti. C'è chi è lontano fisicamente o mentalmente dal partner.

Nessun commento:

Posta un commento