martedì 24 maggio 2016

Oroscopo di oggi martedì 24 maggio 2016

Oroscopo del giorno

24/05/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Queste ultime giornate di maggio sono più intriganti per l' amore e tutti quelli che hanno voglia di fare incontri, che non vogliono stare più soli dovrebbero allargare il giro delle conoscenze.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Da qualche tempo sei nel pieno di una vera e propria rinascita che comporta anche la voglia di fare cose nuove. Per chi ha una attività in proprio non escludo opportunità, incarichi, qualcosa in più.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le stelle premiano i nuovi amori e anche le nuove amicizie, dopo un lunedì piuttosto pesante oggi recuperi bene; devi risparmiare qualcosa o il lavoro non rende, adattati alle circostanze... CANCRO E'noto il tuo umore altalenante, c'è agitazione nell'aria e se frequenti una persona Sagittario o Pesci potresti scatenare un'inutile polemica;in amore guardati attorno se il cuore è solo...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'noto il tuo umore altalenante, c'è agitazione nell'aria e se frequenti una persona Sagittario o Pesci potresti scatenare un'inutile polemica;in amore guardati attorno se il cuore è solo...

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Finalmente il recupero! Avevo spiegato che le prime 2 settimane di maggio sarebbero state silenziose, pesanti ma che alla fine sarebbe arrivata una buona risposta; sblocchi in amore e lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi come ieri c'è uno stato di animo instabile, sei in attesa di alcune notizie che non arrivano, paga pegno l'amore; alcune proposte sono da rivedere e non si risolvono prima del 17 luglio.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se ti interessa una persona e sei un po' ricambiato questo è il momento giusto per farti avanti, per parlare di sentimenti;i più fortunati possono pensare entro l'estate di convivere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E'una bella giornata ma specie questo è un periodo che limita i danni d'inizio mese, i conflitti sono minori ma devi adattarti alle circostanze. Una persona Toro discute di continuo con te

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Lascia passare il tempo, in amore se ci sono complicazioni avrai già notato che più ti agiti e peggio è, rischi di passare dalla parte del torto anche se hai tutte le ragioni. CAPRICORNO Ribadisco il concetto che nella prima parte dell'anno bisogna impostare le richieste, consolidare il proprio lavoro. L'amore torna coinvolgente, storie nate da poco sono avvincenti, esami in vista.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ribadisco il concetto che nella prima parte dell'anno bisogna impostare le richieste, consolidare il proprio lavoro. L'amore torna coinvolgente, storie nate da poco sono avvincenti, esami in vista.

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sei il tipo che si mette da parte o fa lo scontroso eppure le prime 2 settimane di maggio sono state molto difficili, ora devi recuperare un rapporto che ha vissuto fin troppe tensioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Vorresti mollare tutto e scappare su un'isola lontana, se non sei tra i pochi fortunati che possono permetterselo adesso devi cercare d'evitare la noia, non ti va di fare le solite cose.

Nessun commento:

Posta un commento