sabato 28 maggio 2016

Oroscopo di oggi sabato 28 maggio 2016

Oroscopo del giorno

28/05/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sono giornate da segnare sul calendario proprio perchè hanno la capacità di imprimere alla tua vita una forza e una capacità d'azione fuori dal comune. Incontri importanti tra oggi e domani!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La vita di coppia è sottoposta a cambiamenti importanti, per le coppie più solide già da mesi si è parlato di nascite, matrimonio o convivenze. Chi non ha l'amore sblocchi il proprio cuore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'amore torna ad essere importante, un evento è da organizzare entro l'estate. Oggi e domani si registra un buon recupero. Ricordo che questa Venere nel segno porta emozioni speciali.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dal lato emotivo va meglio, se una persona che ami si è allontanata puoi tentare un recupero. Non mi meraviglierei se ti interessasse un Capricorno, un Ariete o un Bilancia: c'è del feeling. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore a te piacciono le persone che scappano. Non desideri avere al fianco una persona lamentosa o appiccicosa. Se cerchi un amore non perdere occasioni, è una stagione valida per fare incontri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non esasperare le tensioni. Chi lavora troppo o è sempre in ansia rischia di star male, cura la forma e divaga la mente. L'amore di recente è rimasto vittima di incomprensioni: chiaritevi! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il nuovo transito di Venere è importante, da circa 4 giorni l' emozioni sono tornate protagoniste, chi è senza amore la fine di maggio è galeotta! Favorito l'amore per le prossime 2 domeniche.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Lo Scorpione non ama sentirsi dire quello che deve fare: forse è per questo che nelle prime 2 settimane di maggio ha avuto parecchi problemi! Ora meglio cercare una mediazione!Recupero fisico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ora devi sistemare i conti. In famiglia se qualcuno pende troppo dalle tue labbra o non si dà da fare da adesso dovrà cavarsela per conto proprio. Sei stanco di risolvere i problemi altrui.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi inizia un nuovo percorso di lavoro non sbaglia e gli esami entro l'estate possono andare bene. Rispondi si ad un invito che ti viene fatto, anche per una gita fuori. Fine settimana sereno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La tendenza dell'Acquario è di fare tutto all'ultimo momento ma oggi attenzione perchè potrebbe esserci un ritardo imprevisto. Consiglio di prendere tempo altrimenti rischi di fare tardi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Momento particolare in cui non riesci a capire cosa desideri. Una fase di malcontento che va tenuta sotto controllo perchè potrebbe avere già avuto ripercussioni in amore.

Nessun commento:

Posta un commento