venerdì 27 maggio 2016

Oroscopo di oggi venerdì 27 maggio 2016

Oroscopo del giorno

27/05/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se hai sbagliato in passato o lasciato qualcuno in fretta, potresti tornare sui tuoi passi. Le storie che nascono ora sono decisamente belle. Chi ha un rapporto solido festeggia un evento!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'probabile che in questa giornata qualcuno ti faccia un'offerta o un invito. Se hai una attività che comporta spostamenti preparati a viaggiare o cambiare. L'amore resta dubbioso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha qualche anno in più non può permettersi di buttare soldi dalla finestra!Anzi, potrebbe anche vendere qualcosa per pareggiare i conti o disfarsi di un'attività improduttiva.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le rivalità sul lavoro sono forti ed in questo periodo ci sono nemici e persone che invidiano il tuo successo. Ottimo periodo per chi studia, sarà un periodo interessante anche per l'amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
L'amore fa battere forte il tuo cuore. Ovviamente bisogna sfruttare il periodo cercando se sei single o separato! I Leone che non trovano l'amore da anni devono fare un'analisi attenta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
L'unica cosa che ti chiedo è di fare tutto compatibilmente con le tue forze perchè questo mese porterà più stress dal punto di vista fisico. Sul piano amoroso non tutto funziona come vorresti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Vorresti piacere a tutti ma ciò non è possibile. Hai un profondo senso della giustizia e per questo motivo, quando qualcosa non va bene, dici come la pensi senza freni, non metterti contro i capi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ci saranno decisioni notevoli da prendere: un incarico recente è importante ma faticoso. In questi giorni concludi accordi proficui. L'amore dopo la crisi d'inizio maggio sta recuperando. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se hai idea di aprire un'attività devi farti due conti, magari devi vendere qualcosa e allora bisogna essere cauti. Meglio mediare. Conviene accettare una proposta inferiore meglio che nulla.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
I Capricorno vogliono avere un proprio spazio di azione, prima o poi cercheranno di dirigere un ufficio, avere responsabilità... questo segno non ama essere sottoposto a nessuno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Quasi tutti gli Acquario stanno rivedendo le proprie posizioni o soffrono di monotonia. Ci sono pensieri per spese, trasferimenti da fare. In amore si recupera e si rimettono in gioco tante cose.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se in coppia c'è qualche malinteso sarà il caso di stare attenti. Abbiamo stelle discrete, ti invito a parlare e a chiarire ciò che non va. Nel lavoro, non lasciare il certo per l'incerto.

Nessun commento:

Posta un commento