domenica 12 giugno 2016

Oroscopo di oggi domenica 12 giugno 2016

Oroscopo del giorno

12/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questa domenica invita ad amare, con una persona Gemelli o Leone puoi vivere emozioni davvero speciali. Non dare spazio alle provocazioni, a te piace discutere ma c'è un limite a tutto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nel lavoro e nel settore economico arriveranno belle notizie. Migliorano i rapporti familiari, l'amore dalla prossima settimana diventa ancora più intrigante, favoriti i single. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore puoi recuperare una tensione nata nei giorni passati. Vaglia con attenzione le novità di lavoro, non fare scelte azzardate ora;chi vive una bella storia adesso è ancora più motivato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La fine del mese di giugno porta belle emozioni e anche questa domenica regala un sorriso. Possibile un colpo di fortuna o di fulmine, perchè il tuo cuore adesso è più disponibile ad innamorarsi .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei più fiducioso, equilibrato in vista del futuro. Ritrova la voglia di scommettere sul futuro. Il periodo predispone bene se aspetti una risposta per una causa o un nuovo accordo di lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Migliorano i rapporti familiari che hanno subìto tensioni ed è un momento di grande recupero per chi è stato male nelle ultime 2 settimane. Periodo giusto anche per tentare una rappacificazione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Valuta con attenzione tutti i nuovi accordi, dal 13 al 29 giugno colloqui e trattative per chi lavora autonomamente. Sei nervoso perché i cambiamenti comportano nella tua vita piccole ansie.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Successo nelle nuove iniziative pure nel settore amoroso. Attenzione perché andiamo incontro ad una fase di grande interesse e forza che avrà il picco massimo agli inizi di luglio, sii positivo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Fidati del tuo intuito e non ascoltare quello che dice la gente. Lascia parlare il cuore, anche se ha parole confuse: potrai ridare calore alla tua storia d'amore solo se ne vale la pena.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Favoriti i viaggi di affari e i nuovi contatti, la giornata dà energia, è utile questo periodo per parlar d'amore. Se stai cercando un nuovo lavoro vai fino in fondo e non rimandare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se devi fare una scelta, non rimandarla, entro l'estate qualcuno pensa di trasferirsi, traslocare o lavorare altrove, i più giovani sono coinvolti ancora di più da quest'aria innovativa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Domenica ancora un po' pesante per i sentimenti, alcune tensioni sono nate ieri e possono farsi sentire anche oggi. Il consiglio è di farsi scivolare le cose addosso, sei molto irritabile.

Nessun commento:

Posta un commento