domenica 19 giugno 2016

Oroscopo di oggi domenica 19 giugno 2016

Oroscopo del giorno

19/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non tutte le battaglie possono essere vinte ma l'importante per te è essere certo di avere combattuto al massimo, di aver dato il 100% delle tue energie. Devi fare un bilancio della situazione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se c'è qualcuno che ti piace, non mollare la presa. Innamorarsi è sempre possibile ma questo può essere anche periodo in cui si cerca un'amicizia perduta, un amore lontano, revival del cuore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei più sorridente, più allegro e questo aiuta, per fortuna sei una persona che affronta i problemi nel momento in cui arrivano, le ansie non servono... Oggi, però, qualcuno ti farà innervosire.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Situazione valida, le occasioni di emergere sono parecchie, fai attenzione a conti, questioni rimaste in sospeso, periodo buono per sposarsi, convivere o fare incontri importanti per la vita. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non devi sottovalutare nuove occasioni, questa è una domenica molto intrigante, per i viaggi, gli spostamenti, i contatti sembra davvero essere una giornata d'oro, nuove proposte in arrivo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il Cielo è instabile e se già nel passato ci sono stati contrasti oggi è meglio farsi scivolare addosso qualche provocazione. L'amore nelle coppie è frenato da obblighi di lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non è questo il periodo adatto per far scelte importanti e decisive. Attenzione pure se devi affrontare delle prove. In amore le coppie più in crisi devono evitare scontri e complicazioni inutili.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Chi ha una attività commerciale guadagnerà di più o avrà modo di liberarsi di un peso. Sei nervoso, Marte nel segno porta stress!In amore ci sono opportunità buone, frequenta luoghi diversi.. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La situazione è in grande fermento e se c'è stato di recente un incarico potresti da settembre cambiare ancora o mettere in chiaro alcune questioni importanti;in amore va rispetto da subito.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Puoi prendere uno spazio di tempo utile per riflettere. In amore torna la stanchezza o monotonia, qualcuno potrebbe pensare che da soli si sta meglio, il Capricorno ha un animo da "eremita" . .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Niente di più eccitante di un amore che ti fa conoscere l'altra faccia di te stesso, forse della vita. Non chiuderti in te e soprattutto frequenta gente, progetti e proposte sono favoriti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non è escluso che una persona ti chieda scusa per il suo comportamento, dopo un inizio di giugno pesante, difficile sta per tornare il sereno. Oggi, però, non c'è una grande forma fisica.

Nessun commento:

Posta un commento