giovedì 2 giugno 2016

Oroscopo di oggi giovedì 2 giugno 2016

Oroscopo del giorno

02/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Gli incontri che avvengono sotto questo Cielo hanno tutte le carte in regola per diventare legami importanti. Ansie per il denaro ma per chi lavora in proprio c'è in ballo una soddisfazione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fortissimo il desiderio d'amare! Sei assolutamente vincente in amore e con il partner giusto al tuo fianco potresti programmare un evento, convivenze e matrimoni, figli, dipende dall'età. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Novità di lavoro se hai un'attività indipendente. Avrai notato che da qualche tempo al mattino sei già arrabbiato senza che nessuno abbia fatto nulla per innervosirti, stress da scaricare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Pensieri per questioni legate alla casa o ad un progetto col partner. Tutto verrà a tuo favore e sta per aprirsi una situazione astrale di grande forza, dal 18 giugno via libera pure all'amore .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Attenzione, potrebbe tornare un amore dal passato... non è facile dimenticarti. Il problema è che tu, al contrario, preferisci sempre andare avanti piuttosto che pensare a ciò che è stato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Difficile mantenere l'equilibrio in amore. In casa qualcuno t'accusa d'essere" lontano" , questo può capitare anche se ami chi ci sta vicino, il problema è che il lavoro prende i tuoi pensieri. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca un dialogo pure con l'ambiente circostante;sono possibili sblocchi interessanti, avanzamenti, successi e consiglio a tutti gli studenti, a chi si prepara per una prova di non mollare!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ansie riguardano una persona con cui vorresti farti avanti ma hai paura. Questioni legali da curare bene anche se riguardano genitori o figli, la Luna opposta consiglia di non fare troppo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Spazza la malinconia, i rapporti più complicati con la Vergine e Pesci; oggi rischi di mandare a qual paese un po' troppa gente, il problema è che per vari motivi sei diventato intollerante.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La testardaggine in amore non paga, la ragionevolezza sì, discussioni in merito a proprietà e carte da mettere a posto al catasto, in banca, dipende. Nuovi incontri favoriti o chiarimenti da fare .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
A conti fatti questo periodo è più stressante che rilassante. Nasce una nuova voglia di conoscere gente simpatica. Non dire no ad inviti anche perché ultimamente ti sei troppo chiuso in te.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Puoi discutere anche per una banalità!Se vivi un rapporto da anni vorresti lamentarti con il partner ma è da tempo che rimandi le discussioni per evitare contrasti, fine settimana nervosetto.

Nessun commento:

Posta un commento