giovedì 30 giugno 2016

Oroscopo di oggi giovedì 30 giugno 2016

Oroscopo del giorno

30/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'un periodo di svolta, di cambiamento ma anche di forte agitazione; un altro cambiamento importante è in vista dopo quello che ci fu nell'estate del 2014, circa 2 anni fa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi e domani la Luna è nel tuo segno zodiacale. Un elemento di forza in più per agire e reagire! E' proprio l'amore che può dare risposte, scelte di famiglie importanti, unioni forti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi dare spiegazioni in famiglia ad una persona che ultimamente non è contenta del tuo operato oppure, come è avvenuto domenica scorsa, rimprovera e recrimina in continuazione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Abbiamo parlato di un periodo interessante, persino fortunato. Venere nel tuo spazio zodiacale, non devi essere sempre pessimista o fatalista, per chi attende risultati periodo utile. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I commercianti e le persone che hanno un'attività in proprio entro fine luglio potrebbero fare delle scelte importanti, quello che non è stato concluso il mese scorso si può chiudere a breve.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se il tuo è un rapporto in crisi sarebbe il caso di voltare pagina; per le coppie stabili matrimonio, figli. I giovanissimi ad agosto faranno esperienze speciali, uno esperienze valide. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Inutile insistere se una risposta non arriva, il periodo comporta qualche dubbio ma per fortuna le soluzioni sono dietro l'angolo e una nuova energia arriverà da metà luglio, resisti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Stelle molto più facili da gestire, in questo periodo torni ad essere protagonista. Oggi sei molto fortunato e disponibile nei confronti degli altri; l'amore può stupire. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Quante volte abbiamo detto che da qualche tempo sei vittima di uno stato di agitazione, nervosismo... Quando le cose si ripetono senza cambiare diventi insofferente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La situazione è sempre di lotta. E' normale, alcuni pianeti sono in opposizione e quindi tu sei contro qualcuno o contro le decisioni di chi non sopporti più, non metterti contro tutti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'aspetto economico può impensierire ma questo perché spendi sempre più di quello che guadagni. Inoltre c'è da rivedere un accordo che riguarda la casa, l'affitto di uno studio o un ufficio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In questa situazione astrologica è più facile fare scelte, la prima settimana di luglio conferma le buone indicazioni che ci sono ora, ottiene chi si dà da fare, non chi si chiude in casa.