lunedì 6 giugno 2016

Oroscopo di oggi lunedì 6 giugno 2016

Oroscopo del giorno

06/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Inizio sotto tono, giornata con fastidi. Risparmia energie per momenti migliori, rimanda discussioni e confronti a lunedì. Stasera riposati, non sopporti provocazioni, perdi subito la pazienza!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Hai forza e vitalità e puoi determinare il tuo futuro. In amore sei insofferente perché vorresti concludere presto un accordo oppure capire come la pensa chi sta giocando con il tuo cuore .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Potrai colpire nel segno in coppia o per fare nuove incontri. Queste giornate forniscono soluzioni importanti per risolvere qualche problema finanziario o legale nato negli ultimi mesi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai troppe cose da fare, pensa a ricaricare le energie. Se devi incontrare una persona puoi sfruttare la Luna nel tuo segno zodiacale, pure in amore la passionalità non manca, ritorni di fiamma. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Studio e professione in ripresa. In arrivo una svolta finanziaria. Conflitti nati agli inizi di maggio possono essere superati proprio in questi giorni, dal 13 arriva una buona notizia.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Spese impreviste, attento. Amore poco passionale pure perché da qualche tempo c'è da pensare ai soldi, uscite per la casa o per i figli, la seconda parte di giugno imporrà di tirare la cinta. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata che porta qualche piccola insoddisfazione o indecisione; novità professionali che potresti avere desiderato o che qualcuno sta per importi. Nuove alleanze e ritorni in scena.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Programma un weekend divertente... sarai molto passionale. Il tuo segno è proiettato verso il futuro ma spesso resta fermo al passato per colpa di ricordi, dimentica persone che ti hanno ferito! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ritroverai fiducia nel tuo fascino e nell'amore. Giornata positiva per chi, come te, non sa vivere nell'indifferenza. Accetta un invito ma in questi giorni non sei molto convinto di un amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Prendi le distanze da chi vuole farti arrabbiare. Hai bisogno di novità, sei un po' insoddisfatto. E' importante mettere a fuoco i tuoi obiettivi entro la fine dell'estate, giornata sconclusionata. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei pronto a dare il via a nuovi contatti e nuovi accordi. Entrate e guadagni extra. Sii più stabile nelle tue decisioni, per le coppie che si vogliono bene è il momento di pensare al futuro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi sei forte nonostante in amore nel mese scorso hai avuto discussioni e momenti di grande stanchezza. Novità nel lavoro anche se sarà necessario imporsi, devi fare tanto ma sei molto pigro.

Nessun commento:

Posta un commento