martedì 21 giugno 2016

Oroscopo di oggi martedì 21 giugno 2016

Oroscopo del giorno

21/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La giornata richiede una buona dose di pazienza e buona volontà, potresti arrabbiarti per un nonnulla; se una coppia ha già conosciuto momenti difficili nel passato ora bisogna esser più cauti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo di ripresa con buone opportunità entro metà luglio; nuovi lavori e responsabilità, tutto procederà per il meglio con un briciolo di buona volontà, non bisogna perdere tempo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Va meglio di ieri e nei contatti con gli altri sarai più disponibile. Se c'è stato un conflitto in amore organizza al più presto una vacanza, dal 12 luglio nuove emozioni pure per i single.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'una giornata molto piacevole in cui vorrai dare più disponibilità a chi ami e non solo, per chi lavora in proprio o ha possibilità da sfruttare questo è il momento migliore per farsi sentire. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Buona giornata, ti disponi positivamente nei confronti del mondo. Successo in vista nel mese di luglio e ancor di più di una seconda parte del 2016 decisamente favorevole.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Pensi molto al lavoro e al danaro e questo può togliere tempo all'amore o incupire i tuoi pensieri. Rimanda impegni gravosi. Stanchezza che si riversa sulle persone che ti stanno attorno. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata un po' problematica o nervosa, potresti persino discutere con qualcuno che ti mette il bastone tra le ruote. E' importante mettere a posto alcune questioni di conti rimasti in sospeso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Rispetto a ieri le cose migliorano, potrai anche recuperare un rapporto, forse hai esagerato in una discussione ma c'è anche tempo per chiedere scusa o recuperare, viaggi favoriti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ti annoi, il partner dovrebbe ricordare che ami gli stimoli, le novità, i viaggi. Se da tempo fai una vita sempre uguale è normale che in questi giorni tu voglia liberarti o fare cose nuove.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fase al rallentatore, oggi e domani può esserci anche un piccolo calo fisico o il desiderio di startene per conto tuo, di staccare la spina. Meglio va da mercoledì ma senti tensione addosso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un momento importante per i nuovi contatti che possono essere importanti anche nel lavoro; se vivi da tempo una storia d'amore potresti decidere per una convivenza o per un figlio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il settore pratico è bene influenzato e oggi potresti chiudere buone trattative di denaro. E comunque questa situazione astrologica protegge fino a metà luglio, ritorni in scena, protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento