mercoledì 1 giugno 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 1 giugno 2016

Oroscopo del giorno

01/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non lasciarti prendere dall'istintività, oggi la Luna nel segno scatena una bella influenza e tutti quelli che non sono d' accordo con te potrebbero essere travolti dal tuo entusiasmo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ora è necessario pensare a un po' di più all'amore. Ritrova la passionalità e cerca di essere meno diffidente. Tempo di scelte importanti per i più giovani, matrimonio, convivenze, una nuova casa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ritrovi la voglia di metterti in mostra e se ti aiuta a stare meglio prova a cambiare look, a prestiti diversamente!Ti aiuta Venere, pianeta della bellezza e della seduzione che è nel tuo segno!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Complicazioni con i parenti o un amore. Difficili i contatti ma al solito sei tu a farne le spese;non riesci ad essere superficiale e assorbendo tensioni dall'esterno ne risente lo stomaco. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cerca d'essere ottimista, tempo di bilanci ma anche di buone iniziative, chiedi aiuto ad un amico se c'è qualcosa che non ti sta bene, puoi ottenere la protezione giusta, i risultati che desideri.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornate che richiedono una gestione prudente delle cose. Evita azzardi nel settore finanziario;le storie d'amore passate non gestite bene ora sono più difficili da vivere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Favorisci i colpi di fortuna e cerca di frequentare più gente se il tuo cuore è solo da tempo, giugno è un mese bellissimo per incontri, occasioni, per lanciare o rilanciare un'attività.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giorno valido. Grandi aperture in amore, nuovi incontri, accetta inviti se sei solo! E' passato quel nuvolone che un mese fa ti aveva messo in condizioni critiche, con i soldi c'è qualche dubbio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Spostamenti per motivi di lavoro, per qualcuno viaggi in programma... fare cose diverse dal solito, ecco la soluzione. Sei in attesa di un recupero ma l'amore non è stato facile da gestire.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una crescita è in atto, ti stai rendendo conto delle tue potenzialità ed è questo il periodo giusto per sfruttarle al massimo! Cura il tuo look, scelte per la famiglia, accordi in arrivo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tu ami andare controcorrente, cerca di farti largo tra tante incomprensioni. La ricerca d'emozioni speciali sembra favorita da questa ottima situazione astrologica, recupero anche in amore...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In amore c'è ancora qualcosa che non va, attenzione alle polemiche che possono nascere pure nel prossimo fine settimana! Con Capricorno, Scorpione, Toro i legami più intensi e più conflittuali.

Nessun commento:

Posta un commento