mercoledì 22 giugno 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 22 giugno 2016

Oroscopo del giorno

22/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Competitività accentuata, alcune proposte di lavoro non sono chiare oppure sei proprio tu che non te la senti di accettare un certo impegno, sei piuttosto polemico a torto o a ragione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo di grandi cambiamenti sul lavoro ma attenzione alle spese improvvise che potrebbero essere eccessive anche per un evento o un aiuto che devi dare ad un familiare, ad un figlio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Entro settembre devi decidere se continuare o no una collaborazione. Le spese sono state eccessive rispetto alle entrate, in amore calma piatta ma il recupero da luglio anche per i single.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'normale quando si è in vista avere più avversari o "nemici" attorno. Non sei in forma e in amore sei troppo polemico ma si tratta solo di superare questo mercoledì, domani va meglio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti senti più motivato e pronto a vivere serenamente in mezzo agli altri. Successo in vista del mese di luglio, chi lavora in proprio può avere una bella chiamata, programma vacanze.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Situazione di recupero, è già da tempo che l'amore avrebbe bisogno di una spinta in più, chi è solo da diversi mesi può fare un incontro speciale proprio in questi giorni, recupero psicofisico. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non è un periodo no ma devi studiare nuove strategie per evitare complicazioni future, qualche critica in più nel lavoro, oggi come ieri meglio evitare stress. In amore sei confuso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non impegnarti in inutili battaglie, anche se il periodo è buono non devi perdere tempo nel tentativo di recuperare situazioni o storie impossibili; grandi scelte, emozioni in arrivo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Avrai la possibilità di vivere incontri ma per te è prioritaria la situazione lavorativa, devi decidere entro due mesi se continuare o no una certa attività che non sta rendendo molto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La cosa migliore da fare sarebbe allontanarti da situazioni e persone che ti innervosiscono e spingere nuovi progetti, in amore o in famiglia le discussioni non mancano, sei molto infastidito. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Storie ufficiose possono diventare ufficiali, chi aspetta l'esito di una compravendita avrà novità ma non prima di settembre. E'importante mettere a posto qualche conto rimasto in sospeso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ora comandi tu. Non tornare al passato, alle crisi di inizio giugno. I nuovi incontri sono importanti sia per il lavoro che per l'amore; accordi, firme nei primi di luglio;dal 25 opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento