sabato 11 giugno 2016

Oroscopo di oggi sabato 11 giugno 2016

Oroscopo del giorno

11/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nel lavoro riconquisterai grande grinta ma bisogna fare una scelta al più presto, prima che passi l'estate. Forma fisica in ripresa. In arrivo belle notizie. Favoriti i viaggi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nel lavoro c'è più disponibilità e possono arrivare dei soldi. Evita gli impegni troppo pressanti. E'un sabato interessante con Luna e Giove in buon aspetto, incontri piacevoli. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non ti senti in perfetta forma, ti manca energia e in amore qualche ritardo è possibile, il tuo umore non è dei migliori. Non cedere alle provocazioni e cerca di divagare la mente, nervosismo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore guardati attorno. Evita programmi a lunga scadenza, c'è un po' di ansia che sparirà nei prossimi giorni anche perché entro metà luglio possono arrivare buone risposte e proposte. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei più ottimista: le situazioni negative si stanno risolvendo. Più serenità in famiglia. Fisicamente hai bisogno di riposo ma questo perché recentemente ti sei dato anche troppo da fare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' ancora presente un po' di stanchezza che si riversa in amore. Fai economia di forze. L'amore non è euforico, non fare troppi programmi; c'è chi deve risolvere un problema con una persona.. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una conquista è possibile, a seconda della tua età e delle tue conoscenze puoi farti avanti e ottenere buone risposte, solo a fine mese qualche dubbio in amore. Indecisione su una proposta.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La situazione torna attiva, positiva, ma gestisci con attenzione le questioni di carattere legale. Non fidarti solo delle promesse; chi è solo non si chiuda in casa. Successo a fine mese. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Da qualche tempo ribatti ogni cosa che dice il partner e questo indica solo una cosa, stanchezza, nervosismo, poca voglia di perdere tempo con chi non vuole cambiare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Correggi il tiro di attività che non soddisfano, ora è possibile farlo, dopo l'estate tutto andrà al rallentatore. Questioni legali devono essere risolte presto. Interessante la sfera finanze. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ora è possibile un grande rinnovamento in amore ma anche se vivi una storia importante fai delle scelte entro l'estate, favorite convivenze e matrimoni. Inizia a cambiare te stesso!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata stressante, questo fine settimana come annunciato potrebbe creare qualche disagio in famiglia, con fratelli o parenti soprattutto se ci sono questioni di soldi in sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento