sabato 18 giugno 2016

Oroscopo di oggi sabato 18 giugno 2016

Oroscopo del giorno

18/06/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sfrutta questo fine settimana per recuperare un po' di serenità in amore dopo le tensioni recenti, cerca di essere acuto, tempista, evita qualsiasi tipo di frase rischiosa, sei intollerante...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un Cielo particolarmente facile da gestire specie per le coppie che si vogliono bene, con Cancro, Capricorno l'intesa sarà speciale. Per il lavoro la tua figura professionale è in crescita. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
I soldi che entrano e escono rapidamente. C'è una grande stanchezza che provi fin dalle prime ore del mattino, non armarti in inutili polemiche, in questo momento l'amore manca di stimoli.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornata valida, dinamica. Periodo ideale per studenti, persone che devono affrontare un esame, giugno è il mese delle piccole o grandi vittorie. I nuovi legami promettono stabilità! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa Venere diventerà ancora più amica dal mese di luglio, scelte importanti, incontri possono persino cambiare la vita. E'più tenero il rapporto con la persona che ami, oggi ritrovi serenità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata che può metterti contro qualcuno, in famiglia bisogna essere cauti, sabato e domenica qualche ritardo può snervare. Sii più sincero ma qualcuno non lo è stato con te! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non devi entrare in polemiche inutili! Puoi organizzarti ma devi anche prevedere un margine d'imprevisto. I legami che nascono ora sono difficili da gestire, non fare scelte impulsive amorose.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Favoriti gli studenti e tutte le persone che devono affrontare delle prove. Se cerchi una soluzione in amore puoi guardarti attorno e per le coppie che si vogliono bene eventi da decidere .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi la Luna tocca il segno e c'è una grande voglia di uscire fuori dagli schemi. Il lavoro prevede sfide, cambiamenti di ruolo o mansione, sei orgoglioso e vuoi dimostrare di valere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E'un periodo di fermo, se lavori come dipendente vorresti cambiare ma per ora non si può, se lavori in proprio ci sono antagonisti o persone contro da abbattere, giornate da restare in difesa.. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi non restare chiuso in casa, questo fine settimana può essere molto importante per vivere emozioni sincere, viaggiare. Le spese per la casa sono troppe, cambio per un contratto...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non rimandare scelte importanti. Amore in recupero proprio in questi giorni. Ti sei sentito un po' messo da parte ma anche se c'è stata una separazione negli ultimi mesi ora si può recuperare.

Nessun commento:

Posta un commento