domenica 17 luglio 2016

Oroscopo di oggi domenica 17 luglio 2016

Oroscopo del giorno

17/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'il periodo migliore per i sentimenti. Così anche chi ha vissuto di recente una separazione può recuperare. Meglio riflettere su nuove scelte di lavoro, nuove partenze.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tutto può infastidirti, per una decina di giorni il consiglio è di non stancarti e di evitare qualsiasi discussione, non sarà facile perché in amore e in famiglia ci sono tensioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi rimetterti in forma, queste sono giornate migliori. Periodo importante per i sentimenti. La salute richiede attenzioni in più, l'amore può tornare protagonista nella vita.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nuovi incarichi, tra fine giugno e inizi di luglio molto è cambiato nella tua vita. Se hai accumulato stress evita di scaricarlo sulla persona che ami, giornata positiva. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Buona energia ed ottima disponibilità emotiva. Novità in amore, anche chi aveva pensato che una collaborazione si sarebbe chiusa sarà contraddetto dai fatti, novità!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Agli inizi dell'anno c'è stato un problema d'amore o familiare, ora va meglio ma non devi pensare al passato. Migliori nel lavoro e nello studio. Opportunità per i più giovani. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata molto interessante, senti più energia e anche una grande carica che ti proietta verso un futuro positivo. progetta investimenti, gli incontri sono molto favoriti adesso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Amore sotto tono, sollevare polemiche in questo periodo potrebbe essere pericoloso. Adesso sei più libero di parlare ma le provocazioni devono essere evitate. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei lanciato in un nuovo periodo della tua vita, progetti importanti da studiare ora in vista di settembre. Situazione fortunata se vuoi amare, cambiare lavoro, viaggiare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi lavora in proprio contatterà nuovi soci o collaboratori, accordi da verificare. Puoi recuperare una storia che sembrava finita... sempre che ti interessi ancora! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo che impegna, a livello economico rallentamenti, molti entro l'estate spenderanno per un'abitazione, chi ha una proprietà può venderla o cercare di affittarla.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
All'ultimo momento può saltare un appuntamento. E' un momento in cui vorresti l'amore ma al tempo stesso lo rifuggi per paura, nervosismo, latente insoddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento