domenica 3 luglio 2016

Oroscopo di oggi domenica 3 luglio 2016

Oroscopo del giorno

03/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Meglio la mattina rispetto al pomeriggio. Se in famiglia da tempo si trascinano discussioni, tensioni bisogna stare attenti perché ora non sopporti nessuno, devi ripartire da zero.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Quante buone opportunità da sfruttare nel corso dei prossimi giorni; ad ogni modo se c'è da concludere un accordo di lavoro o fare una scelta di famiglia sarà bene decidere entro il 12. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La Luna nel tuo segno al mattino regala una bella energia, positiva per l'amore e le amicizie. Devi distrarre la mente dalle preoccupazioni banali, discussioni condominiali comprese.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' un momento di forza. Se non lo senti, se non lo vivi vuol dire che i ricordi di un'esperienza negativa legata al passato ancora sovrastano la tua mente. Periodo buono per chi fa scelte. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La situazione è in crescita positiva. Possiamo immaginare che questa giornata porti fortuna.. scelte particolari o d'amore saranno protette dalle ottime Stelle di luglio, la forza non manca.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La mattinata non è tonica, potresti svegliarti un po' nervoso. Per le coppie stabili figli in arrivo o una nuova casa;nuove attività premiate soprattutto se cerchi consensi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Avevo parlato nelle previsioni del 2016 di questa fase di disagio, di blocco... la tua capacità di reazione nei confronti di tutte le avversità è grande ma ricorda che c'è un recupero dal 12.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei il protagonista assoluto. Le giornate di lunedì e martedì saranno molto importanti per chi deve esporsi nel lavoro o fare incontri. Dedica tempo agli amici e anche all'amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Entro luglio chi è solo può fare un incontro speciale, al mattino c'è ancora un po' di stanchezza ma questa domenica promette buone novità che incontri piacevoli dal pomeriggio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un po' come accade all'Ariete che alla Bilancia in questo momento sei in una fase di forte tensione in cui non mancano le lotte, ogni cosa che stai facendo costa fatica, passerà. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sottovalutare gli inviti, gli incontri. Appuntamenti in banca o con una persona che può risolverti un problema burocratico, conti e questioni di carte da mettere in ordine.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Uno dei periodi più importanti dell'anno, c'è chi ha già ricevuto conferme o occasioni, altrimenti si può anche mantenere ciò che si ha, non è poco;vendita di beni o affari possibili.

Nessun commento:

Posta un commento