giovedì 14 luglio 2016

Oroscopo di oggi giovedì 14 luglio 2016

Oroscopo del giorno

14/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non ti stancare. Problemi da risolvere in casa, meno disturbi nei rapporti professionali, il paragone va fatto con gli inizi di luglio. Serata gradevole. Viaggi positivi e fortunati.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Più cautela nelle nuove conoscenze; non tutti sono sinceri e oggi puoi rendertene conto. Cerca di non arrabbiarti. In coppia non sei soddisfatto o hai la testa altrove. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Attenzione perché in questo periodo recuperi voglia di stare con gli altri e di divertirti; c'è chi, a malincuore e senza certezze, ha dovuto cambiare lavoro o per iniziare qualcosa di nuovo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Fase importante, se la tua preparazione è giusta potresti già avere ricevuto una ricompensa. I problemi non ti sembrano difficili da risolvere e puoi dimenticare un torto subìto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Venere e Mercurio nel segno! Effetto piacevole sulle collaborazioni e sulle associazioni ma anche sui matrimoni e sulle convivenze, nuovi incontri molto positivi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Esperimenti e progetti di lavoro vanno portati avanti. Attenzione alla forma fisica e all' alimentazione. Aiutati con pensieri positivi. Programma un viaggio per il week-end. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Proposte allettanti nell'ambito professionale; torna una fase di buona energia, l'amore è protagonista. Periodo all'insegna dell'ottimismo ritrovato, conferme entro domenica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore qualcosa non va. Il nuovo transito di Venere rende più complesse le storie che già hanno avuto problemi nel passato. E sul lavoro ci vuole pazienza! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Periodo di crescita. Tutte le novità sono da incentivare. Hai voglia di ricominciare. Andrai alla ricerca di qualcuno da amare, le Stelle favoriscono i nuovi incontri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Dopo un inizio di luglio pesante non venga un po' di serenità o il desiderio di tornare a programmare il futuro. Nuove opportunità sul lavoro se sei libero professionista. Viaggi sereni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore stai pensando cosa sia più giusto fare, le storie difficili saranno messe alla prova. Attenzione a qualche spesa di troppo, c'è chi deve chiedere un prestito, un mutuo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Periodo di conferme, la giornata è positiva. Il contatto con la natura aiuterà a stare meglio. Oggi non chiuderti in casa, contatti da fuori, messaggi a sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento