giovedì 21 luglio 2016

Oroscopo di oggi giovedì 21 luglio 2016

Oroscopo del giorno

21/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
I nuovi incontri sono rafforzati: agisci. Stasera sarai coinvolgente, affettuoso e pronto ad amare, situazione di recupero se pensi a come stavi agli inizi di luglio, incontri si.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attraversi una fase di revisione e forse anche di forte nervosismo. Sei poco convinto della sincerità di una persona. Controlla la gelosia, un'amicizia potrebbe deluderti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In arrivo una gratifica, un invito da non declinare. In amore potrai dare spazio a tutte le emozioni: sensualità e magnetismo non mancano nel corso dei prossimi giorni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Potrai chiarire situazioni lasciate in sospeso. Accetta un incarico che ti spaventa, attento agli invidiosi. Novità in amore e se c'è stata una crisi stasera si recupera. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi sei insofferente. Puoi ricreare una certa intesa con il partner. Non far parlare l'orgoglio, un po' di disponibilità in più non guasta in amore, serata stancante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Stasera non cadere nella trappola delle facili polemiche. Se c'è un contenzioso aperto con un socio, con un ex è probabile che entro domenica si debba fare chiarezza! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chiudi tutte le questioni rimaste in sospeso, ora è più facile agire. Gratificazioni in arrivo. Hai grande forza in amore; nuovi progetti di lavoro o personali favoriti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Dedicati al riposo, questa non è la giornata migliore per strafare. Svolte importanti nelle collaborazioni. In amore puoi dire cose che non pensi, discussioni in famiglia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le occasioni che nascono in questo periodo sono importanti, opportunità anche nel lavoro. In amore cerchi leggerezza e libertà. Sostegno nei problemi legali.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai voglia di iniziare un nuovo progetto, le ultime due settimane sono state pesanti. Segui il tuo istinto; giornata positiva per gli incontri, soluzioni in arrivo, nuove alleanze. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Valuta bene cosa e quali persone siano importanti per te. In amore puoi superare le tensioni, ma detesti le persone che cercano di costringerti a fare cose che non ti piacciono.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Evita sforzi per non arrivare a sera stanco. Polemiche in amore o con alcuni familiari, scontri possibili con Acquario, Toro e Scorpione, questioni di denaro in sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento