giovedì 28 luglio 2016

Oroscopo di oggi giovedì 28 luglio 2016

Oroscopo del giorno

28/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'un'altra giornata forte, non pensare a persone inafferrabili Anche se sono proprio queste quelle che ci interessano di più, l'Ariete si innamora delle persone che gli sfuggono!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per quanto riguarda l'amore e i rapporti interpersonali questa è un'altra giornata interessante anche perché la Luna si trova nel segno, incarichi di lavoro importanti, quest'anno, meno ferie! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa è un'altra giornata molto interessante per ritrovare vitalità, vorrei che questa situazione di grande privilegio, forza rispetto ai mesi pesanti che hai trascorso di recente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Per quanto riguarda l'amore e i rapporti interpersonali le giornate in arrivo sono migliori, così se tra lunedì e martedì c'è stata una crisi o un problema personale ora puoi superarlo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tutti quelli che hanno un progetto, un'iniziativa una grande volontà in questo periodo non devono tenere a freno la propria volontà di riuscita, fascino a mille!Incontri piacevoli in amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'vero che sei un po' arrabbiato per colpa della disorganizzazione di persone che lavorano con te, alla fine sei tu che devi porre rimedio a tutto!Agosto sarà un mese di grande rilancio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se agli inizi di luglio hai creduto che alcune situazioni fossero difficili da affrontare presto la penserai al contrario, infatti arriverà una buona risposta, programma un venerdì d'amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ottime opportunità, agosto è il mese della riscossa, chi ha un ruolo di comando è chiamato a risolvere problemi e situazioni importanti entro poche settimane. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se una storia non funziona sarà ad agosto che mostra la corda, attenzione alle relazioni parallele... Qualcuno entro il 5 agosto deciderà se continuare o no un percorso d'amore o di lavoro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Alcune coppie hanno discusso molto e vissuto un momento di disagio agli inizi di luglio, ora va meglio ma il passato non si dimentica, una vacanza ci sta bene, agosto mese positivo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Più tempo per amare! Questo chiedono a gran voce i nati Acquario che dalla metà di luglio stanno vivendo una situazione di disagio o di lontananza, lo stress non aiuta l'amore!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In questo momento di fare scelte per la vita. E' il periodo giusto per le riconferme, alcune sono già arrivate per altri ci saranno a breve termine. Questioni legali in via di risoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento