giovedì 7 luglio 2016

Oroscopo di oggi giovedì 7 luglio 2016

Oroscopo del giorno

07/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei sul punto di prendere una decisione che cambiare tutto, non è escluso un trasferimento per chi è attorno ai trent'anni, ci sono stati parecchi tagli di recente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se c'è stata un po' di baruffa in famiglia o sul lavoro ieri, non parlare questa sera, aspetta venerdì. E'un periodo di contatti utili, discussioni con fratelli o parenti per questioni di soldi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Anche se hai lavorato bene molte sono state le critiche, non arrabbiarti, ci sono tante persone invidiose! Se c'è una difficoltà in amore parla e non rimandare confronti al weekend.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' uno dei momenti più importanti, molto dipende da quello che hai impostato nel passato, comunque non mancano conferme anche part-time, giovani motivati e favoriti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un tuo sfogo recente è stato ascoltato, in questi giorni riesci a superare qualsiasi tipo di difficoltà, dal 12 inizia una fase di rivincita, chiamate, occasioni d'amore a breve.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un mese importante sarà quello di agosto e invito chi vuole fare scelte per la famiglia, divertirsi oppure andare in vacanza di prenotare da ora. Giornata attiva e positiva. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Mille contrarietà possono sembrare irrisolvibili, se qualcuno ti aveva promesso qualcosa ora sembra sparito, non precipitare gli eventi, si riparte dal 12, non scoraggiarti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Potrai contare su di una grande forza, non sempre le tue idee sono accettate perché hai un modo di proporti non sempre comprensivo, fine settimana d'amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Attenzione al danaro, non escludo che qualcuno debba ancora risolvere un problema legale o finanziario maturato da qualche anno ma siamo quasi al giro di boa, amore si.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un atteggiamento orgoglioso è comprensibile ma rischia di farti apparire come una persona irragionevole, ora cerca di essere diplomatico in tutti i rapporti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Spese per una casa, possibilità anche di cambiare, trasferirsi entro l'estate. Bisogna rivedere alcuni conti e la seconda parte di luglio da questo punto di vista è più pesante.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se hai fatto il tuo lavoro bene è difficile che ora non ci siano riconferme, la stanchezza è tanta e da questa sera consiglio di fare solo le cose che interessano di più. Buone intuizioni!.

Nessun commento:

Posta un commento