lunedì 18 luglio 2016

Oroscopo di oggi lunedì 18 luglio 2016

Oroscopo del giorno

18/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Recupero nell'attività pratica e buone occasioni di guadagno anche se la giornata è frenetica. Ottimo l'amore, puoi recuperare un sentimento. Non stancarti questa sera.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei molto stanco e insofferente. E' importante evitare scontri in famiglia e in amore. Se qualcosa non ti convince preparati ad alzare la voce mercoledì e giovedì. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Meglio le questioni di carattere pratico; guadagni in vista o nuovi incarichi, cambiamenti nel lavoro. Favoriti i nuovi incontri, allarga il giro delle conoscenze! Forma in recupero.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi programmare eventi subito prima che arrivi settembre. Cambiamenti in amore, cerca di essere più tenero e disponibile. Limita l'aggressività, oggi sei intollerante. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In rialzo la situazione economica ma non fare il passo più lungo della gamba. Bene l'amore. Salute in miglioramento, non sprecare questo periodo con inutili ripensamenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ora devi capire come stanno le cose sul lavoro, ora navighi a vista. Luna valida per l'amore: favoriti incontri e conoscenze. Un Ariete può coinvolgerti in un progetto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Riposati e rilassati, ne hai diritto! In amore voglia di cambiare: favorite le avventure ma prudenza se la coppia agli inizi di luglio ha vissuto una crisi, no ai ripensamenti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore stai in pausa: evita incontri occasionali. Forma in miglioramento ma sembri sempre troppo teso o ansioso, colpa del lavoro e di alcune vicende di famiglia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Hai il meglio nell'attività. Se ci sono stati problemi in amore, puoi recuperare: metti da parte ambizione e orgoglio perché in questi giorni la disponibilità aiuta la fortuna.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nel lavoro avrai presto conferme, nuove partenze favorite. In amore sei agitato: meglio aspettare per le situazioni nuove, agosto sarà il mese dell'amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Nel lavoro devi recuperare il tempo perduto, qualche preoccupazione per il denaro. Occupati dell'amore con fermezza, spese per la casa. Cerca di capire cosa vuoi davvero.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Relax e riflessione ti aiuteranno per capire meglio le questioni professionali. In questi giorni devi affrontare un problema in famiglia, risolvere un piccolo problema.

Nessun commento:

Posta un commento