lunedì 4 luglio 2016

Oroscopo di oggi lunedì 4 luglio 2016

Oroscopo del giorno

04/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Situazione complicata da gestire al mattino, un po' di cautela necessita nei rapporti con gli altri proprio in questi giorni, alcuni progetti sono in ritardo ma non impossibili, va meglio dal 12.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione fluida, possibilità di imbattersi in qualcuno che ti sarà utile nel lavoro e che anche in amore potrà darti delle sicurezze, è un periodo di scelte importanti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Salto di qualità nelle questioni dove si è registrato un fermo, polemiche con colleghi, qualche ritardo nei pagamenti, pensa al divertimento, dalla prossima settimana si riparte.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Bene per quelli che hanno deciso di risolvere problemi o stanno aspettando l'esito di una trattativa, nomine o chiamate, contratti e accordi possibili. Amore in recupero. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Situazione contrastata e stimolante, torna il gusto dell'avventura ed è possibile mettersi in gioco, a metà settimana la passione raddoppia, la seconda metà di luglio è ancora più valida.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Devi essere meno perfezionista e più pratico, ora devi accontentarti navigare a vista, Venere favorevole ai sentimenti permette incontri speciali, sms a sorpresa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se svolgi lo stesso lavoro da anni cambiamenti in vista, c'è chi desidera o deve cambiare società o gruppo, non scaricare tensione in amore, due giorni sotto tono.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' uno dei momenti più interessanti dell'anno, venerdì e sabato sono giornate che portano incontri piacevoli e un risveglio della passionalità. Viaggi favoriti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cura con molta attenzione le vicende di carattere pratico ed economico, entro due mesi una scelta importante, facile che da settembre tu possa cambiare stile di vita.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una delusione personale può evidenziarsi in questo periodo, quando un Capricorno si isola vuol dire che sta pensando seriamente al proprio futuro, per due giorni non ti stancare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Può tornare una grande forza, sfrutta questa prima parte di luglio favorevole. Il cuore vuole la sua parte, coltiva i sentimenti. C'è chi ti fa il filo o si interessa a te.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Chi ha lavorato bene nel passato sta raccogliendo proprio in questi giorni un successo personale notevole. E' un bel Cielo per chi vuole trovare l'amore o riscoprirlo in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento