martedì 12 luglio 2016

Oroscopo di oggi martedì 12 luglio 2016

Oroscopo del giorno

12/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualche conflitto con gli altri per colpa della Luna opposta. Cerca di evitare complicazioni. Vorresti cambiare vita ma attenzione alle persone false e ai passi azzardati.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le tensioni tornano alte nel campo sentimentale potresti reagire in modo aggressivo o determinare incomprensioni; molto meglio evitare conflitti e reazioni impulsive. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Lascia spazio all'amore, è necessario per ritrovare te stesso, la seconda parte di luglio promette bene. La vitalità migliora e sul lavoro hai idee più chiare. Favoriti i viaggi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tra oggi e domani cerca di chiudere le cose a cui tieni di più. Concedi al tuo corpo il riposo necessario. Nuovi incarichi molto importanti, attento a qualche nemico "occulto" . .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata interessante. E' uno dei momenti più interessanti dell'anno, punta sulla giornata di venerdì, lo dico in anticipo perché nel fine settimana si possono ricevere consensi!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Hai bisogno di tempo per capire quali sono le tue esigenze, programma al meglio il futuro, per ora si naviga a vista; molto interessanti queste giornate per i contatti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi recuperare forza fisica che è mancata tra fine giugno e inizi di luglio; l'amore agli inizi del mese è stato vissuto male per vari motivi, ora c'è un bel recupero.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La situazione torna un po' agitata, prudenza in amore sul lavoro. Probabile qualche dubbio o incertezza nell'ambito dell'attività, cerca di mantenere la calma. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrai ottenere il massimo, giorni importanti anche per risvegliare i sentimenti. In una disputa non cercare ad ogni costo di dimostrare che hai ragione, non vale la pena.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi non senti una gran voglia di fare e non escludo che tu debba rivedere accordi o progetti di lavoro. Torna l'amore dopo un inizio di luglio pesante, non fare l'offeso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Nelle prossime due settimane devi fare tutto con calma, spese per una casa, c'è chi dovrà richiedere un aiuto. Un problema nella coppia, le bugie hanno le gambe corte.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Chi ha una causa, una questione legale in corso dovrebbe già avere ricevuto una buona risposta, comunque andiamo incontro ad un periodo importante per i sentimenti.

Nessun commento:

Posta un commento