martedì 19 luglio 2016

Oroscopo di oggi martedì 19 luglio 2016

Oroscopo del giorno

19/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Da domani stai meglio, oggi ancora come ieri sembri sotto pressione; consigliabili investimenti e speculazioni. L'amore torna appassionato. Favoriti amicizie e contatti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non è il momento giusto per alzare la voce, se una persona è contro di te o nell'ambito del lavoro non riesci a farti valere entro giovedì potresti innervosirti e arrabbiarti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nella professione e nello studio è un periodo di riflessione, non cambiare se non sei certo di quello che vuoi fare, l'amore premia chi ha il coraggio di viverlo senza reticenze.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Bene l'attività pratica, piccoli guadagni se lavori in proprio. Irrequietezza in amore, probabile che ci sia meno tempo per stare con il partner, qualcuno si lamenta. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Nel lavoro e nello studio sei ad una fase di svolta, entro fine mese accordi e opportunità in arrivo. Rimanda gli incontri d'amore al week-end, organizzalo fin da adesso al meglio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Allarga il giro di contatti di lavoro e porta avanti i nuovi progetti. Novità in amore; se devi farti avanti non esitare perché agosto sarà un mese di decisioni importanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In arrivo importanti responsabilità nel lavoro, entro settembre grande recupero; favoriti gli studenti. Bene l'amore, il week-end sarà piacevole e passionale.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sembrano giornate faticose, lontane dall'amore e i tuoi pensieri sono altrove. Cautela nei rapporti di lavoro, di studio e nelle spese. Meglio evitare dispute inutili. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Vuoi fare scelte fuori dalle righe. In amore i cambiamenti sono positivi e gli incontri piacevoli. Chi sono da tempo insieme potrebbero riscoprire l'amore, favoriti tutti gli incontri.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Si risveglia l'attività, bene i progetti, nuovi collaboratori o soci, cambiamenti inevitabili. In amore puoi contare su un'intensa carica che torna dopo settimane di stop. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non fare troppo, aspetti una risposta che non arriva, per questo sei infastidito. In amore si apre una fase un po' polemica, volontà di cambiare, si ragiona su un trasferimento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Punta sul fine settimana se devi chiarire questioni d'amore. In amore, cerca di essere più tollerante. Prudenza e pazienza nelle amicizie. Spostamenti da rimandare.

Nessun commento:

Posta un commento