martedì 5 luglio 2016

Oroscopo di oggi martedì 5 luglio 2016

Oroscopo del giorno

05/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Mattinata ancora contrastata. Sei arrabbiato perché un progetto non matura oppure ci sono tante proposte ma nessuna concreta, non devi arrabbiarti perché da metà mese si riparte.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa sera e comunque in questi giorni privilegia l'amore, se da tempo il tuo cuore è solo devi cercare nuove possibilità, programma da ora ad agosto viaggi e contatti, sarà un mese speciale .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dimentica qualche polemica di lavoro, bisogna accettare quello che passa il convento, in questi giorni stai cercando di mettere in chiaro una situazione di famiglia.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi essere molto positivo, proposte interessanti, studenti molto favoriti, è una giornata importante che si inquadra in luglio in cui puoi vincere una sfida, dipende dalla tua volontà. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se devi chiudere qualche accordo finanziario la seconda parte di luglio sarà decisamente migliore, incontri piacevoli, l'amore si risveglia dal 14, rispetto a maggio stai meglio!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Prestigio in aumento, non ci sono ancora certezze per quello che devi fare ma è giusto in questo periodo rimettersi in gioco, sul mercato. Chi ama in questi giorni fa scelte serie. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sembri contento perché ultimamente o si è chiuso un programma oppure c'è stato uno stop non voluto, prendi tempo. Fase di scontentezza da tenere sotto controllo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Notizie da fuori, telefonate, messaggi importanti, bisogna battere il ferro finché è caldo, incontri di lavoro, giornata utile, oggi molti ascolteranno le tue parole. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ogni tanto il Sagittario cambia pelle, ha bisogno di rivoluzionare la propria vita, la seconda metà di luglio porterà situazioni speciali. Questioni legali, attenzione alle carte.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Strani i rapporti che vanno avanti da anni; sul lavoro non sembri contento, qualcuno ha sottovalutato il tuo impegno, in questi giorni meglio non farti arrabbiare! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La gelosia non è un sentimento che l'Acquario prova facilmente ma in questo momento gli atteggiamenti di una persona potrebbero innervosire, attenzione fino al 7.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Per chi ha una attività in proprio che è difficile non avere buone notizie soprattutto se di impegno è stato grande, favoriti anche gli studenti. E' un bel Cielo per gli innamorati.

Nessun commento:

Posta un commento