mercoledì 13 luglio 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 13 luglio 2016

Oroscopo del giorno

13/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione a tutti i problemi finanziari, qualche spesa in più è prevista. Novità in amore: dopo una chiusura, un allontanamento si riparte. Incontri fortunati da domani.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non ti senti molto in forma per colpa della Luna che è opposta. Nei rapporti con gli altri cerca di importi o di chiarire quali sono le cose che desideri, stanchezza serale. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dialogo e comprensione sono essenziali; non chiuderti nel silenzio anche perché non riesci a tacere le insoddisfazioni. Se il lavoro non soddisfa resisti e non fare salti nel buio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo importante per chi ha un progetto di lavoro; hai tante cose da dire alla persona che ami. Favoriti anche i nuovi incontri. E' importante tenere sotto controllo carte e legalità. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi non è facile restare tranquilli. Evita situazioni che possono complicarsi. Rimanda a domani affari e colloqui di lavoro, comunque la seconda metà di luglio è dalla tua parte!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cerca di seguire i tuoi desideri e lascia spazio all'amore nuovo o vecchio che sia. Possibili trasferimenti o viaggi imminenti, oggi e domani c'è chi dovrà affrontare spostamenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Migliorano lavoro e amore. Hai bisogno di nuovi stimoli: ti serve un'avventura insolita per ricaricarti. Arriverà un messaggio particolare, conferme entro fine mese.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La Luna nel segno rende il tuo animo impetuoso. In amore hai voglia di chiarimenti e di capire come la pensa una persona ambigua, nuovi amori al rallentatore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Cambiamenti in amore e nell'attività pratica, questa volta positivi. Porta avanti gli impegni con entusiasmo. Giornata foriera di novità e opportunità entro domenica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Situazione di netto recupero rispetto agli inizi del mese. Ti confronterai con un progetto impegnativo. Ambizione premiata e buone notizie, nuovi accordi o società, idee. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi qualcosa non va per il verso giusto, possibili ritardi. Evita gli scontri, non ti senti in piena forma. Sei ansioso. Rimanda le cose più importanti a domani, stanchezza in serata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Buone opportunità. Entro pochi mesi inizia un periodo di consolidamento. Attenzione a spese e nuove responsabilità, qualcuno è invidioso di te, dai tempo all'amore.

Nessun commento:

Posta un commento