mercoledì 6 luglio 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 6 luglio 2016

Oroscopo del giorno

06/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dopo due giorni pesanti, nervosi, in cui è stato difficile mantenere il controllo torna un po' di serenità. Non anticipare i tempi, non aspettarti risposte prima del 12, stai sereno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questa giornata si fa sentire un po' di fatica fisica, se c'è da discutere di cose importanti sarà bene rimandare tutto venerdì; attenzione a condizionatori e sbalzi di temperatura. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Riprendi quota e sarebbe anche bene dare spazio alle vicende di carattere sentimentale visto che il lavoro ultimamente è stato fonte di qualche problema.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le coppie forti decidono di sposarsi, avere un figlio;favoriti tutti gli accordi ma non bisogna pretendere l'impossibile, cura con attenzione questioni legali, successo personale. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Alcune situazioni sembravano bloccate due mesi fa ma adesso si riparte, avremo un grande Cielo con un picco massimo del 25 luglio, da oggi fase di riscossa.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una buona giornata che invita a programmare un fine settimana d'amore, da troppo tempo per pensare solo ai soldi, alla professione hai dimenticato i sentimenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei come disilluso, provato; lunedì e martedì sono state giornate pesanti per tutti i rapporti, la spossatezza fisica si fa sentire anche oggi, va meglio del 14.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Amicizie diventano amore, in queste giornate chi ha una attività in proprio o deve impartire ordini non solo è più visibile ma anche più impegnato, novità importanti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se vuoi portare avanti un progetto non fermarti adesso, questioni legali in via di risoluzione, risposte nella seconda metà di luglio. Giornata ideale per chiedere ed ottenere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sembri polemico, una tensione è presente e si registra ancora più forte nei confronti di un ente, una società, ti sei sentito "tradito" , recriminazioni inutili. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sarai critico nei confronti di una persona che non si comporta bene con te. Sarebbe opportuno per un paio di giorni evitare stress e situazioni che possano agitare gli animi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non ti isolare, chi è solo da tempo fa un incontro speciale, si possono concludere accordi, nomine, chiamate importanti e molto dipende dall'età e dal proprio curriculum.

Nessun commento:

Posta un commento