sabato 2 luglio 2016

Oroscopo di oggi sabato 2 luglio 2016

Oroscopo del giorno

02/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Capisco che tu desideri avere soluzioni immediate ma per ora non ci sono referenti oppure non è possibile ottenere quello che desideri, più che lottare ora devi temporeggiare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
I nuovi incontri possono valere molto e i più giovani s'innamorano dall'oggi al domani, questo fine settimana prende tutti i nati Toro più disponibili, affettuosi e decisamente positivi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Accetta nuovi lavori solo se ne vale la pena e non è escluso che tu possa fare le stesse cose dell'anno scorso guadagnando un po' meno, oggi predilige la libertà e l'amore, allontana le ansie.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo da combattenti, ti consiglio sempre di abbandonare vecchi percorsi, nuovi incontri sempre molto positivi, non isolarti in pensieri che non sono produttivi; decisioni importanti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e domani avrai più energia e più ci avviciniamo alla metà di luglio e maggiori saranno le opportunità di farti sentire, di vivere una bella situazione anche a livello amoroso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questo sabato nasce con qualche tensione di troppo, i nuovi progetti vanno bene ma lo stress gioca brutti scherzi, rimanda incontri o colloqui importanti alla giornata di lunedì. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi cercare di risolvere qualche problema personale, in questo periodo se in pausa, in ricarica, non ti senti in perfetta forma e fino a venerdì devi cercare di mantenere la calma.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Dopo molti mesi di disagio o perplessità adesso finalmente hai possibilità di dire la tua, qualcuno potrebbe anche chiudere un buon affare in questi giorni, situazione in crescita. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non sottovalutare nuovi incontri d'amicizia. Per chi ha un amore lontano buone novità perché da metà luglio si possono organizzare vacanze insieme o incontri piacevoli.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se un problema ti tormenta non preoccuparti, si risolverà ma in questo momento c'è la netta sensazione di avere tutti contro, non è un caso se ogni tanto ti isoli e non parli. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sfrutta questo periodo per fare incontri che possono essere importanti anche per il tuo lavoro futuro. Se una storia vale bisogna metterla alla prova, tempo due settimane e farai una scelta.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornate assolutamente da sfruttare... le Stelle sono più dolci nei tuoi confronti, molte cose torneranno in positivo e chi deve concludere un accordo o un patto avrà molto di più.

Nessun commento:

Posta un commento