sabato 9 luglio 2016

Oroscopo di oggi sabato 9 luglio 2016

Oroscopo del giorno

09/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dalla prossima settimana si riparte. Unico problema l'amore, potresti avere al tuo fianco la persona migliore del mondo ma è dagli inizi di luglio che non mancano contrasti o critiche.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La professione e la vita sentimentale vanno tenute sotto controllo, preparati a discutere nel corso dei prossimi giorni. Non gettare la spugna, ecco due settimane di forte impegno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una giornata poco chiara, rimanda a domani discussioni e situazioni importanti. Attenzione alle distrazioni. In tutte le cose che fai ci vorrà prudenza, fai troppe cose insieme.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Un amore può essere rinato di recente, sei protagonista ma ricorda che bisogna mettere un po' di ordine nella tua vita perché da settembre l'impegno crescerà, soluzioni in arrivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'il momento più interessante, entro la fine del mese può arrivare un incarico o una bella notizia, in due mesi la tua vita sta cambiando in positivo, nuove persone attorno a te.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gli incontri da qui ad agosto sono importanti, chi è solo e pensa troppo ad un amore finito sbaglia, ottimo Cielo per iniziare progetti di lavoro anche di tipo sperimentale, chiamate. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Stai superando la fase di grande tensione o delusione vissuta agli inizi di luglio, c'è chi è stato in ansia o male. Stai pensando a come cambiare e le Stelle ti aiuteranno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' probabile che alcune tue decisioni non siano del tutto comprese dalle persone che ti sono attorno, nella seconda parte di luglio si aprono battaglie e alla fine sarai vincitore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non prendere di petto situazioni che in questa giornata possono diventare fonte di ansia, un programma potrebbe cambiare all'ultimo momento, va meglio domenica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei pieno di rabbia per come si sono comportate alcune persone, passerà. Un po' di diplomazia aiuterà a superare una delusione, seconda parte del mese migliore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è chi sta cercando casa, vuole cambiare ambiente o deve farlo, le esigenze personali o familiari stanno cambiando. In discussione un rapporto di lavoro, spese di troppo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata strana un po' agitata, al mattino ci sono delle tensioni che spariscono nel pomeriggio, nel complesso non si può parlare di un periodo no ma oggi sembri più distratto.

Nessun commento:

Posta un commento