venerdì 1 luglio 2016

Oroscopo di oggi venerdì 1 luglio 2016

Oroscopo del giorno

01/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Affrontare cambiamenti non è facile ma tu, anche se non te ne rendi conto, spesso li determini anche in modo brutale, quante situazioni hai rimesso in discussione negli ultimi mesi?.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'una giornata di buone riflessioni. Stai attraversando una fase di rinnovamento e ti senti molto forte, con il partner giusto al fianco si possono fare scelte per la vita, novità per tutti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
I conti non tornano ma in questo periodo sei più passionale che razionale, attento a non fare il passo più lungo della gamba. Restano disagi o discussioni in casa per motivi di soldi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Venere attiva... penso che stare fermi in questo periodo sarebbe assurdo! Nuovi incontri e per chi ha la possibilità di farsi notare, di emergere nel lavoro le occasioni sono di più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Devi fare bene i tuoi conti perché entro la fine di luglio si proporrà un affare importante; fase di rinascita, chi aspetta l'esito di una causa dopo un maggio no avrà un luglio si.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Venere favorevole al tuo segno zodiacale. E'più facile affrontare problemi con serenità, in amore ci vuole pazienza ma soprattutto più disponibilità, pretendi troppo da te e dagli altri. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Bisogna stare attenti alle questioni di carattere pratico, economico. Possibilità di lievi mandamenti o indecisioni, bisogna aspettare qualche giorno, risposte e miglioramenti dall'11 luglio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Venere sempre molto intrigante e disponibile nei tuoi confronti, emozioni importanti, nell' ambito del lavoro sei protagonista, favoriti gli accordi, le decisioni agli inizi di luglio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una giornata un po' pesante da sopportare per l'opposizione della Luna, più che altro bisogna cercare di organizzarsi al meglio perché ci saranno parecchie perdite di tempo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Continua il periodo di agitazione che potrebbe anche corrispondere ad una sorta di isolamento. In questo periodo non tutte le tue azioni sono capite e accettate da chi ti circonda. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'sempre importante in questi giorni farsi due conti perché l'estate costa qualcosina in più e chi ha un ufficio, una casa sa bene che bisogna mettere da parte qualcosa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi devi fare i conti con una certa disattenzione, la stanchezza si fa sentire questa sera. Bisogna stare attenti ai piccoli fastidi che possono nascere. Il periodo resta comunque attivo.

Nessun commento:

Posta un commento