venerdì 22 luglio 2016

Oroscopo di oggi venerdì 22 luglio 2016

Oroscopo del giorno

22/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Chi non ha l'amore dovrebbe cercarlo in questi giorni. Cerca di stare tranquillo ed evita discussioni. Rinnovamento generale! Risorgi dalle ceneri, da oggi anche il Sole è favorevole!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se hai un rapporto consolidato non metterlo alla prova inutilmente, dopo due giorni pesanti a livello fisico ben venga questo fine settimana che rimette in pace col mondo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Esci da una fase critica a livello economico, alcuni lavori sono saltati o da rivedere per questo motivo. Più fortuna in amore. Stasera il fascino non si discute, fatti avanti!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei un po' stanco, forse nervoso ma è normale, hai messo molta carne al fuoco di recente. Se vivi un rapporto che senti logoro puoi decidere di prendere una nuova strada. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Comincia a dare spazio a nuovi orizzonti e a nuovi rapporti, da oggi anche il Sole è nel segno. In amore potresti decidere di legarti ad una persona, fare scelte importanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nel lavoro le tue idee avranno grande spazio da giugno in poi. Bene lo studio. Meno problemi in amore, passionalità in aumento in vista di un agosto ricco di prospettive. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Prudenza e diplomazia nel lavoro aiuteranno ad ottenere il massimo. In amore non urtare la suscettibilità di una persona che ti piace, nuovi progetti per settembre.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi solo avere un po' di pazienza, da agosto si recupera ma ora ci sono ritardi. Cura di più la tua salute. Chi è single vive nuovi amori più di fantasia che reali. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Bene lavoro e attività che hanno attinenza col movimento, conferme importanti con Saturno nel segno. In amore recuperi. Torna disponibilità e voglia di amare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sul lavoro il tuo ruolo cambia o vorresti cambiarlo, per scelta o destino vorresti iniziare un nuovo percorso. Evita polemiche in amore, il fine settimana porta consiglio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sei sereno perché una questione legata ad un contratto, a soldi sta andando in ritardo. E così anche l'amore vive una fase di disagio, sembri lontano da tutti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Tra fine giugno e inizi di luglio c'è chi ha fatto un passo importante, la vita sta cambiando. Sabato e domenica giornate si per l'amore, viaggi ed eventi da programmare.

Nessun commento:

Posta un commento