venerdì 29 luglio 2016

Oroscopo di oggi venerdì 29 luglio 2016

Oroscopo del giorno

29/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Tra oggi e domani devi concentrare le tue idee soprattutto sulla questione lavoro... attenzione alle piccole spese, multe, qualche uscita di troppo è probabile in giornata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna ancora nel tuo segno zodiacale, questa fase centrale della settimana è un po' confusa per l'amore, recupero ad agosto, consiglio di far partire le ferie da venerdì 5 in poi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un nato Gemelli è al massimo della sua forza quando è curioso di fare qualcosa di nuovo e sul lavoro ci sarà un buon inizio da settembre; l'amore, invece, chiede pazienza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
C'è qualcosa di nuovo in questo Cielo che riguarda anche quelli che vogliono rimettersi in gioco in amore... adesso devi darti da fare per recuperare il tempo perduto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ondata favorevole, una condizione astrologica interessante... credo che molti sentiranno una grande volontà anche di staccarsi da un passato difficile, nuovi incontri, occasioni.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Anche se agosto sarà un mese positivo per i sentimenti arrivano due giornate strane, in questo periodo hai bisogno di lealtà e dimostri coerenza ma.. c'è chi non ricambia! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi rimodernare un progetto di lavoro, la pigrizia te lo impedisce... eppure settembre sarà un mese importante. Dovresti lavorare da ora per una crescita importante!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi ritagliare uno spazio per te e per la persona che ami, di recente le tensioni sono state alte nell'ambito del lavoro e anche mercoledì ci sono state troppe ansie, rilassati. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ci sono troppe cose da fare, un ritardo è da mettere in programma; questa fine di luglio invita alla pazienza. Incontri d'amore favoriti ma solo da domenica, non fare troppe cose assieme.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non ami lavorare da dipendente e se possibile cerchi di metterti in proprio o dirigere qualcosa. Iniziative favorite ma per i guadagni bisognerà aspettare, l'amore riprende quota. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questa Venere in opposizione porta qualche dubbio d'amore o semplicemente poco tempo per stare con il partner, cerca di superare le divergenze nate tra mercoledì e giovedì...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Favorite le coppie, tutti quelli che vogliono mettere su punti fermi nella propria vita, ad agosto potrà esserci un piccolo ripensamento. Attenzione a storie parallele...

Nessun commento:

Posta un commento