venerdì 8 luglio 2016

Oroscopo di oggi venerdì 8 luglio 2016

Oroscopo del giorno

08/07/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La seconda parte di luglio inizia a portare benefici che sono mancati, inutile arrabbiarsi se un progetto è saltato, l'importante è sapere che hai dato il 100%, la tua coscienza è a posto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nuove amicizie importanti, tutto rinasce, solo la seconda parte di luglio sarà un po' a rallentatore, goditi un agosto di grandi promesse e novità, recupero della forma fisica, stabilità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Periodo ideale per investire su nuove idee ma attenzione in vista di settembre. Riceverai una comunicazione, un contatto si rivelerà positivo. Questa sera sarai un po' fiacco, vitalità in calo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se vivi da anni una storia potresti decidere di legalizzarla. Periodo fertile per le coppie. Se c'è un cambiamento alla fine si rivelerà positivo, weekend interessante per i cuori solitari. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'tornata la voglia di vincere, di sfidare avversari, possibilità che non c'erano fino a qualche mese fa; e andiamo incontro ad un momento di forza con un picco massimo per il 25.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questa Luna nel segno aumenta la voglia di fare e soprattutto di organizzare, se c'è stata una delusione d'amore inutile pensare al passato, non devi avere paura del nuovo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Rischi di farti prendere dall' ansia, le ultime due settimane non sono state interessanti ma qualcuno ha dovuto anche risolvere un problema personale o fisico, si riparte da adesso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo interessante ma alcune decisioni saranno contrastate da persone che non sono dalla tua parte, un po' di attenzione nei rapporti con il segno del Toro, un Capricorno ti aiuterà. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questo venerdì non porta novità, un programma può cambiare all'ultimo momento, in compenso da domenica inizia una fase di grande benessere, può tornare l'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai difficoltà da superare, sei arrabbiato per come stanno andando certe cose; sai come sei fatto o si fa come dici tu e sai di avere la stima di tutti oppure te ne vai, calma! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questo periodo è adatto per capire chi sta al tuo fianco. La seconda parte di luglio può mettere in discussione alcuni rapporti sentimentali nati di recente, voglia di libertà.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Chi ha un bene pensa di venderlo per migliorare la situazione o per chiudere vecchi debiti. L'attività dei liberi professionisti è in recupero, serata sotto tono.

Nessun commento:

Posta un commento