giovedì 11 agosto 2016

Oroscopo di oggi giovedì 11 agosto 2016

Oroscopo del giorno

11/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nuove collaborazioni, un oroscopo importante. Contatti favoriti con altre città e viaggi interessanti. Amore importante in vista di una situazione di recupero.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Bisogna dare retta alle persone giuste con Scorpione, Acquario e Leone restano problemi anche nei rapporti genitori, figli; sarai tu a vincere. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore non mi sembri convinto, sei comunque un po' annoiato. Da settembre si parte bene sul lavoro, chi è rimasto fermo avrà un'occasione per ripartire.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le Stelle non hanno il potere di cambiare il carattere delle persone per cui frequenta solo i tipi giusti, anche cambiare aria ogni tanto fa bene. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le coppie che da tempo avevano deciso di sposarsi o convivere ma che hanno dovuto affrontare molti ritardi ora sono finalmente libere di agire, programmare il futuro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Batte forte il cuore! Come spiegavo ieri non dare retta solo alla razionalità perché in amore è l'istinto che vince e tu a volte cerchi di ingabbiare anche questo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'amore risplende, gli incontri nuovi sono favoriti! Se hai discusso con qualcuno di recente ora si può recuperare, hai più carte da giocare anche sul lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questo è un Cielo migliore rispetto agli ultimi due giorni ma devi fare una scelta di lavoro e in qualche caso sarà da gestire al meglio un problema di soldi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E'l'amore ad essere meno incisivo, tendenza ad essere indecisi, a mettere sempre in discussione tutto. Attenzione con la Vergine e Gemelli. Rilassati!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fermarsi in questo periodo è sbagliato. Rilancio di un lavoro, occasioni in arrivo. Pare proprio che tu stia cambiando rotta, in amore chiedi garanzia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Agosto è uno dei mesi più innovativi e importanti ma questa giornata lascia un po' a desiderare per colpa della dissonanza della Luna, non fare troppe cose.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nei rapporti con gli altri, tra genitori e figli, tra fidanzati, con i fratelli è probabile una discussione ma c'è anche una soluzione in arrivo, mediazioni utili, importanti.