giovedì 18 agosto 2016

Oroscopo di oggi giovedì 18 agosto 2016

Oroscopo del giorno

18/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Mi sembra una giornata efficiente, positiva per recuperare fortuna, forza, per credere di più nelle proprie capacità. Viaggi ed incontri in altre città.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non possiamo dire che tu sia al massimo delle energie, oggi e domani conviene evitare qualsiasi tipo di agitazione e nervosismo sia in casa che con gli amici. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata nel complesso buona, se devi chiarire alcune cose che non vanno in amore, nelle relazioni con gli altri, nelle amicizie mi sembra il periodo migliore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Continuo a pensare che questo sia un periodo ottimo per le soluzioni di lavoro, ci sono persone contro, dovresti stare molto attento alle malelingue. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa è una giornata positiva. In amore c'è più voglia di costruire qualcosa di importante e persino chi si è separato ora ha nuove opportunità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Adesso devi ritrovare un po' di tranquillità, equilibrio interiore, ordine. Se devi parlare con una persona per chiarire qualcosa, è meglio farlo entro stasera. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sono Stelle nervose, addirittura dopo la fase di calo vissuta tra fine giugno e inizi di luglio ora dal punto di vista fisico c'è un grande recupero.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi sembri più stanco, persino intollerante, nei rapporti di famiglia qualcosa non va. Se frequenti una persona Acquario o Leone doppia attenzione! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Qualcuno ha preso tempo per decidere se continuare o no una storia d'amore. Il problema è che la tua mente è presa dal lavoro, dal danaro. Decisioni imminenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
I prossimi tre giorni sono veramente importanti. E' sempre più vicino il momento del recupero, anche se hai chiuso un programma di recente puoi ripartire. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'Acquario non ama avere le mani legate, eppure in questo periodo anche i più incalliti single cercano qualcosa di stabile. importante verificare un amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se intendi avvicinare una persona o qualcun, oggi non sarà facilmente raggiungibile, aspetta lunedì prossimo. Questioni legali, carte da sistemare.