giovedì 25 agosto 2016

Oroscopo di oggi giovedì 25 agosto 2016

Oroscopo del giorno

25/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo agosto è iniziato in sordina e ha creato qualche rallentamento all'inizio, adesso invece comincia a dare i suoi frutti anche in termini di contatti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Con la Luna nel segno in ottimo aspetto a Giove e Venere oggi sei più attraente e forte del solito, è possibile ricostruire una buona intesa in amore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le coppie che hanno resistito alle provocazioni di questo agosto un po' pesante dal giorno 30 staranno meglio, se c'è stata una chiusura bisogna prenderne atto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore ci sono delle perplessità... o manca un riferimento stabile oppure le troppe preoccupazioni di lavoro, personali hanno creato un disagio reale. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cielo sempre più interessante, difficile tenere dentro casa o sotto una campana di vetro i Leone! Amori e avventure possibili, basta volerli, sei affascinante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un cambiamento che riguarda la tua azienda, forse un ufficio o addirittura un incarico, però non sei contento di questo. L'amore chiede più attenzioni. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Arriva un momento di rilancio, per chi saprà giocarselo bene, di incontri positivi. Amori rafforzati, non sottovalutare nuove proposte per settembre.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Da qualche tempo la notte anziché dormire pensi a tutto quello che devi organizzare il giorno dopo, arriva un fine settimana bello per l'amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Bisogna cercare di alimentare il giro delle conoscenze soprattutto se di recente c'è stata una chiusura, ti sei allontanato da una persona. Opportunità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualche piccola ansia per un nuovo progetto che parte da settembre. Occasioni per chi sta cercando casa o deve parlare d'amore, incontri facili. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei stanco perché per via di spese o di eventi familiari molto "pesanti" sei sotto pressione; appuntamenti da un notaio, un avvocato, contratti da rivedere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I più giovani hanno vissuto relazioni part-time, chi convive da poco deve adattarsi, dal 30 inizia una fase migliore per l'amore, cambio di strategie sul lavoro.