lunedì 1 agosto 2016

Oroscopo di oggi lunedì 1 agosto 2016

Oroscopo del giorno

01/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E'una giornata che potrebbe lasciare a desiderare ma solo per la fiacca, agitazione che senti dentro di te. E' importante mantenere la calma nei rapporti con i familiari.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
I single si guardino attorno, per incontri d'amore le giornate da venerdì 5 agosto in poi saranno speciali. Chi ha già una storia può aver deciso o decidere di sposarsi o avere un figlio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sono giornate sotto tono per l'amore ma importanti per il lavoro... Evidentemente in questo periodo tornano protagoniste scelte che riguardano soldi e programmi da sviluppare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Il tuo è il segno della coppia, dell'amore fedele, della complicità... con la Luna nel tuo segno zodiacale puoi potenziare un rapporto già in corso; intuizioni vincenti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Il tuo lavoro adesso viene più apprezzato... stai per attraversare una fase di grande rilancio nei sentimenti. Se hai dovuto subire una separazione potresti chiedere una nuova possibilità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'vero che per te il lavoro è importante ma chi ti giudica una persona incapace di amare sbaglia. Agosto è bello per chi cerca l'amore e per chi vuole definire il suo ruolo in una coppia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chi ha già un amore può pensare ad una convivenza, un matrimonio o ad un figlio. E con Giove che sta per arrivare nel tuo segno puoi tornare in scena dopo un periodo di magra.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ricordo che entro quattro giorni può arrivare una buona risposta... in amore c'è chi è nervoso, indeciso o in dubbio; lasciati scivolare le cose addosso fino a venerdì 5. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ogni tanto hai bisogno di libertà, di non sentire condizionamenti. Se una storia d'amore ha fatto il suo tempo ad agosto potresti liberartene, sei intollerante...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi inizia un nuovo lavoro o società non può avere tutto e subito, chi lavora come dipendente deve accontentarsi di quello che c'è. Per fortuna l'amore è in fase di recupero. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Lascia libera la fantasia, oggi cerca di muoverti, viaggiare! Gli Acquario hanno un grande desiderio di andare in vacanza... e agosto sarà un mese ideale per muoversi!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ricordo che per tutti i segni d'acqua e in particolare per il tuo segno le prossime settimane saranno di verifica; chi si è sposato di recente può avere un piccolo ripensamento, spese per la casa.

Nessun commento:

Posta un commento