lunedì 15 agosto 2016

Oroscopo di oggi lunedì 15 agosto 2016

Oroscopo del giorno

15/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ancora non ti sei ripreso da quella stanchezza e irritabilità che da qualche tempo coinvolge il tuo segno, Questo perché stanno cambiando tante cose. Sei molto nervoso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa giornata è interessante, sta per arrivare un ferragosto di forza, grande intraprendenza in amore, energia in aumento, fascino che conquista. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Qualcosa non va in coppia soprattutto se uno dei due ha avuto di recente una crisi nel lavoro o qualche piccola problematica da sopportare, molta prudenza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi la Luna in opposizione mette in guardia da qualsiasi tipo di disagio, questo Ferragosto in arrivo non sembra carico di energie, per cui fai tutto con calma. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Maggiori spese! Non distogliere lo sguardo dall'amore che può tornare molto convincente, chi ha una storia da tempo programma grandi eventi per il futuro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non solo la Luna favorevole, ma piano piano questo Cielo comincia a darti il successo che meriti. Non sottovalutare nuove proposte di lavoro o personali. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non escludo che da ieri tu sia un po' preso per delle questioni che riguardano la casa, i parenti, gli amici, le persone che hai attorno. Giornate assai pensierose.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Qualcuno, reduce da due anni di fatica, adesso può sperare in due anni di privilegio con un indizio particolare per l'amore Opportunità professionali. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Anche in amore queste sono Stelle coinvolgenti e qualcuno ha già ricevuto delle buone notizie o sta per riceverle, ma sempre in vista di settembre.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi apre una nuova attività avrà un settembre impegnativo, i soldi non arrivano subito, bisogna fare un po' di gavetta o farsi aiutare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questioni di lavoro, rapporti con i colleghi o eventuali blocchi del passato vanno affrontati oggi con prudenza. In amore comandi tu.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' una giornata migliore. Risolverai un problema di lavoro, un blocco, forse sei in attesa di una risposta. Nuovi amori poco chiari, vecchi amori da definire.

Nessun commento:

Posta un commento