lunedì 29 agosto 2016

Oroscopo di oggi lunedì 29 agosto 2016

Oroscopo del giorno

29/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo giorno è da tenere sotto controllo, potrebbe scappare una parola di troppo. Sei una persona che quando le cose non vanno bene si espone... anche troppo!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ottimo Cielo sia per l'amore che per il lavoro; la giornata è efficace, questa domenica può riportare serenità in famiglia, non bisogna escludere nuove passioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una lieve stanchezza condiziona le prossime ore, torna una buona soddisfazione anche nel lavoro; prudenza solo se hai a che fare con Sagittario e Vergine.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questa giornata la Luna è nel segno, per cui ti conviene cercare di stare un po' di più con il partner, se una storia non funziona bisogna recuperarla. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' arrivato il momento di farti sentire, torna un grande Cielo. Ottimi influssi sostengono la vita pratica e la professione, la fine di agosto riserva tante sorprese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Registriamo ancora un momento di tensione da tenere sotto controllo; non è una grande giornata. Cerca di non farti prendere da ansie inutili. Discussioni in casa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Uno stato di confusione alberga nella tua mente già dagli inizi di questo mese. Ora, però, arrivano giornate di grande forza. Venere regala amore e successo a settembre.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa è una domenica nel complesso favorevole, di buoni auspici. Chi ha una attività in proprio o un ruolo di comando già da giovedì sera è in piena azione. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sono poche le occasioni che ha offerto agosto per l'amore ma settembre inverte la rotta, ecco che possono tornare nuove emozioni, speranze, un recupero è in vista.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Evita qualsiasi tipo di tensione perché oggi non sarà facile accontentarti; sei pronto a chiedere al partner una prova d'amore, però cerca di non pretenderla! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' arrivato il momento giusto per lasciarsi andare all'amore: chi ha già una coppia la conferma, nuove passioni favorevoli. Domenica utile per gli incontri.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questa giornata di domenica parte bene, non prendere sottogamba occasioni, ricordando che settembre è il mese giusto per rivedere alcune strategie di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento