lunedì 8 agosto 2016

Oroscopo di oggi lunedì 8 agosto 2016

Oroscopo del giorno

08/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione nei rapporti genitori, figli. Oggi la Luna opposta provoca qualche disagio, momento di tensione da tenere sotto controllo in casa, prudenza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tutti quelli che vogliono viaggiare, incontrarsi, muovere qualcosa nella loro vita non devono restare con le mani in mano, le occasioni sono in arrivo proprio adesso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Novità entro la fine di agosto. Bisogna imbastire nel lavoro le soluzioni migliori. In amore meglio parlare subito. Da qualche giorno l'insicurezza regna sovrana.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non dar retta alla malinconia a questo stato di lieve disagio che potrebbe accompagnarti anche in questa domenica un po' particolare, no alle complicazioni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un'altra giornata importante, di grande crescita. Giornata passionale che potrebbe regalare qualche emozione in più se non ti chiudi nell'orgoglio ferito.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questa giornata aiuta una riconciliazione. Non ti frenare anzi, è il momento giusto per mostrarsi molto più disponibili, occasioni d'amore anche part-time. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Un'altra giornata che invita a fare programmi per l'immediato futuro, da settembre si parte per un progetto che sarà molto importante. Recupero sentimentale...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Lo Scorpione è decisamente tra i segni che potrà far di più. E chi da poco ha ricevuto una nomina lavorerà molto ma farà meno ferie. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' una giornata che ti porta a braccia aperte verso gli amici, verso le persone più carine, ma devi tagliare un rapporto che non ha più motivo di esistere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un'altra giornata come quella di ieri che nasce in maniera un po' assordante, stancante, faticosa. Il Capricorno ha bisogno di isolarsi per riflettere un po' . .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devo dire che anche questa domenica è dalla tua parte, l'importante è che dal punto di vista lavorativo ci siano Stelle migliori, occasioni a breve.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Bisogna evitare ogni tipo di forzatura, non escludo che nei prossimi giorni in famiglia ci siano delle scelte importanti da fare, questioni legali in risoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento