martedì 2 agosto 2016

Oroscopo di oggi martedì 2 agosto 2016

Oroscopo del giorno

02/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se senti che qualcuno è contro di te il consiglio è di non dare spazio a disagi, complicazioni e di rimandare ogni discussione a domani, in amore comunque alla fine decidi tu.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
I nuovi incarichi sono impegnativi ma anche di soddisfazione, questa giornata aiuta a recuperare un buon rapporto con gli altri, anche in amore da venerdì si apre una stagione migliore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Più volte ti ho fatto notare una certa insoddisfazione maturata nell'ambito del lavoro; da adesso, invece, arrivano buone notizie e riconferme; l'amore, invece... batte la fiacca.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa situazione astrologica chiede un po' più di pazienza in famiglia, discussioni da evitare. L'amore vive un periodo di rinascita e agosto è il mese ideale per cercarlo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dal momento che non hai avuto un attimo di tregua, è normale che queste giornate siano un po' agitate. Il periodo aiuta tutti quelli che vogliono vivere passioni ed emozioni speciali.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sta per arrivare Venere nel tuo segno. Per i sentimenti inizia una fase di grande interesse che potrebbe portare chi ha una storia bella a definirla, ufficializzarla, soluzioni di lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi come ieri devo chiederti di non prendertela per tutto. Ci sono state divergenze in casa, prudenza con un Capricorno o un Ariete. Questo è il periodo delle grandi decisioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata interessante ma anche tu come tutti hai bisogno di riposo! Cerca di programmare da sabato prossimo una bella vacanza, sarà difficile allontanarsi da pensieri di lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Gli amori nati negli ultimi mesi sono sottoposti a verifica. Qualcuno ad agosto si dovrà allontanare dal partner per motivi di lavoro o personali. Ritardi nei viaggi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Si parla di soldi, si parla di lavoro ma l'amore non deve essere tenuto in secondo piano. Cerca di non far pagare le spese di questa disattenzione generale a chi ti sta attorno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è voglia di divertimento, inviti da amici. Anche l'amore da venerdì riparte, favorite le convivenze, c'è chi pensa di cambiare casa, ufficio, spese per ristrutturazioni, affitti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' un oroscopo buono per il lavoro, in amore attento alle provocazioni ma anche a persone che in questo periodo possono mettersi in mezzo tra te e chi ami, guasti in casa.

Nessun commento:

Posta un commento