martedì 23 agosto 2016

Oroscopo di oggi martedì 23 agosto 2016

Oroscopo del giorno

23/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Quando non ti sta bene una cosa parli, puoi anche alzare la voce se occorre. Questo lunedì invita alla cautela anche se non sarà facile mantenere la calma.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per quelli che si vogliono bene da tempo, tensione giustificata dalla necessità di programmare un evento come una convivenza. Agosto porterà l'amore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Revisione dei sentimenti, una persona che a luglio sembrava importantissima adesso ti appare in una luce molto diversa, pensi di più al lavoro...

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi devi stare attento, non dare spazio all'emotività. Qualcuno cercherà di farti arrabbiare o di intralciare il tuo lavoro, rimanda decisioni a domani. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'possibile tornare a vincere, scelte importanti in vista di settembre. Non pensare al passato, chi ha vissuto una separazione ora è pronto a ricominciare!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gli amori nati in vacanza, comunque in questo mese di agosto sono liberatori eD importanti. Oggi il Sole entra nel tuo segno. Torna vitalità e voglia di fare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Buon periodo con ottime prospettive per settembre, è possibile che ti chiedano di rivedere un progetto di lavoro o aggiornarlo, amore in ripresa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa fine di agosto è dalla tua parte. Se hai una storia in crisi o se tu non credi più in una persona, domenica parlerai chiaro. Giorno si. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questo agosto ha portato cambiamenti non sempre desiderati e anche qualche distacco emotivo, devi ripartire con più ottimismo. Scontri con parenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi sembri ancora sottoposto ad un discreto stress emotivo, c'è chi critica il tuo lavoro, ma la cosa non ti interessa, non sei un tipo influenzabile! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Firme e accordi per un contratto, per un affitto, si riflette ora su quello che c'è da fare in vista di settembre quando Giove sarà positivo. Recupero fisico.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nervosismo, anche se ami una persona potresti sbuffare quando parla o sentirti poco considerato. Forse i pensieri sono troppi, cerca di rilassarti.