martedì 30 agosto 2016

Oroscopo di oggi martedì 30 agosto 2016

Oroscopo del giorno

30/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La Luna è favorevole e la giornata parte alla grande, anche se ci sono delle insofferenze ma soprattutto delle prove che devi superare. Cura di più la forma fisica.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Guarda sempre avanti: questo è il messaggio del periodo che porta a contatti sereni ma che in serata può procurare piccole insofferenze soprattutto in famiglia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa giornata è molto interessante e riserva qualche sorpresa in casa. Dopo due giorni finalmente questo fine settimana ti regala la protezione che desideri.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi avrai qualche piccolo fastidio, dovrai assolvere qualche impegno un po' pesante, una questione torna dal passato. La forma fisica va curata oggi e domani. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bella questa giornata, come la Luna nel segno. Ci sono delle novità per i cuori solitari che comunque vivono una fase abbastanza problematica di incertezza.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nuove sperimentazioni nel lavoro, ma anche piccoli trasferimenti o cambiamenti. Hai avuto grosse discussioni e vissuto anche un momento delicato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo giorno è dalla tua parte, ci sarà, infatti, modo di sentire una persona che ti infastidisce e chiarire un problema, fase favorevole per tutto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
I problemi che finora avevano reso pesante l'atmosfera sono in via di soluzione, tuttavia questa sera è possibile un calo fisico o un momento di stanchezza in più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa giornata parte in modo interessante, c'è una buona Luna che ti permette di fare ciò che vuoi, magari anche di avvicinare una persona che ti piace.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In questo periodo è necessario avere più fiducia nelle situazioni: oggi ti senti molto nervoso e poco ricettivo, cerca di evitare scontri con l'ambiente. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questa giornata devi evitare scontri in casa o con parenti; anche in famiglia è possibile sentirsi più nervosi o mettersi a discutere per motivi banali.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nel lavoro un incontro aiuta, devi cambiare strategie, luoghi, mansioni. In amore sei sempre insoddisfatto o pensi di esser stato manipolato, "forzato" a fare una scelta.

Nessun commento:

Posta un commento