mercoledì 10 agosto 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 10 agosto 2016

Oroscopo del giorno

10/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Quelli che da tempo rimandano la legalizzazione di un'unione oppure vogliono fare conoscenze avranno un periodo particolare, decisamente positivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' il momento giusto per fare scelte importanti, anche di tipo familiare. Agosto è il mese delle grandi risposte e non bisogna chiudersi in casa. E' un Cielo importante e vigoroso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se da adesso incontri persone nuove o c'è un'amicizia che ti interessa vai avanti e non perderla di vista. In amore, però, sei tu ad essere troppo critico.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Avresti bisogno di una bella vacanza ma alcune situazioni nate di recente non lo permettono. I prossimi mesi saranno di grande impegno, rilassati di più. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ora è possibile che tu possa tornare a vincere, come non capitava da tempo. Non riversare la tensione di lavoro in amore e in questi giorni cerca di mantenere la calma.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Stelle dalla tua parte. Non andare contro i tuoi desideri in un periodo in cui potrebbero materializzarsi, nuovi progetti di lavoro importanti... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Bisogna invece andare oltre e capire che è importante ristabilire un buon contatto con tutti. Recupero! Con il segno del Toro e del Leone rapporti più solidi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ora si possono chiudere solo rapporti che non funzionano. Attenzione ad inutili trasgressioni che creano più danno che vantaggio. Sul lavoro comandi tu. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
C'è voglia di cambiare vita e guardando le Stelle di settembre sarà possibile intraprendere nuove strategie anche nel lavoro. Resta insoddisfazione in amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' una giornata che comporta certamente un grande risveglio e tutto il mese di agosto aiuta in questo senso. Favoriti i nuovi legami di lavoro e affettivi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non fare il bastian contrario. Stesso discorso per il lavoro dove entro poco qualcuno dovrà fare una scelta drastica, chiudere o aprire, dipende dai casi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Si può risolvere una questione economica o legale. Marte è dissonante ma se un progetto è sfumato da poco hai tempo fino a fine settembre per tentarlo di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento