mercoledì 24 agosto 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 24 agosto 2016

Oroscopo del giorno

24/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La forma fisica va curata, da settembre ti aspetta un periodo di impegno. Nuove sperimentazioni di lavoro utili ma non definitive, ti senti solo a combattere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Torna un sano appetito e non parlo solo dell'alimentazione, anche se sei una buona forchetta. Sarà l'amore a premiare i tuoi desideri, coppie favorite! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Entro la fine di questo mese sarà necessario parlare ad una persona e accordarsi per un lavoro, per qualcosa di importante che andrai a fare da settembre.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Favoriti gli spostamenti e anche i contatti con altre città, una persona nata sotto il segno del Toro o della Vergine ti sarà utile per risolvere un problema delicato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Torni ad essere tra i vincitori, quelli che hanno già una bella storia potrebbero pensare ad una convivenza. I cuori solitari vogliono vivere avventure!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Chi ha a che fare con una azienda che ha più sedi potrebbe anche pensare ad un trasferimento. Possibili ristrutturazioni. Nuovi incontri da favorire! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Si sente che l'aria sta cambiando, sei molto forte e affascinante, ricorda come stavi a fine giugno! Ora va meglio! L'energia torna e anche la voglia di fare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Contatti con una persona Toro per mettersi d'accordo su questioni di lavoro e progetti da far partire. La Luna opposta porta stanchezza stasera. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Solo gli amori più veri, più forti hanno resistito alle provocazioni di un agosto che sarà più magnanimo dal giorno 30. Resti un po' insofferente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Il tuo è un segno che ha bisogno di certezze. Ora è possibile creare una nuova occasione di lavoro, in amore stop alla precarietà, chiedi di più. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di non stancarti troppo e di prendere tutto il tempo necessario per evitare stress, questa sera c'è un lieve fuori forma da sopportare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se negli ultimi mesi ci sono stati ritardi per una vertenza, una questione legale o una compravendita dal prossimo mese si sbloccano molte cose. Giorno sì.