sabato 13 agosto 2016

Oroscopo di oggi sabato 13 agosto 2016

Oroscopo del giorno

13/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In questa giornata, la Luna è favorevole assieme a Marte, è possibile riscoprire positività e voglia di amare. Ci vuole più presenza in famiglia o con chi ami.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' il momento giusto per fare scelte per la vita, l'amore riprende quota. Ma consiglio anche i cuori solitari di guardarsi attorno, molto bene fino al 14! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In questa giornata è meglio prendere le distanze dalle persone che vogliono farti innervosire. In amore puoi perdere le staffe... non per colpa tua!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Tornano Stelle buone anche per i sentimenti e ci saranno delle grandi opportunità. Puoi recuperare una storia... ma anche guardarti attorno! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Credo che molti dei tuoi pensieri siano legati all'attività o forse ai troppi doveri, alle tante cose che devi fare per la casa o i figli. Concediti un po' di relax!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Periodo fertile per le coppie che possono e vogliono fare un figlio. Proprio questo sarà il mese che ti permetterà di partire verso nuove conquiste. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
A breve novità di lavoro, sarà necessario riavviare o modificare un progetto. Gli incontri che avvengono da qui a pochi giorni possono essere molto importanti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' una situazione astrologica importante per tutti quelli che hanno un lavoro in proprio o vogliono farsi notare, anche oggi c'è buona energia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ti sentirai particolarmente forte e positivo. Solitamente quando le cose non ti vanno bene in amore vuol dire che sei vittima della monotonia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se devi portare avanti un progetto muoviti subito, da settembre può essere tardi, Mercurio è ottimo... questo è un quadro astrale di forza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ti senti un po' stanco, stai facendo tante cose. La ripresa sarà a breve perché già da fine mese ci sarà un recupero nel lavoro e nelle questioni d'amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questo periodo ti trova nervoso, ansioso ma anche molto propositivo. I nuovi amori sono, però, da gestire con molta prudenza, Venere è opposta.

Nessun commento:

Posta un commento