venerdì 19 agosto 2016

Oroscopo di oggi venerdì 19 agosto 2016

Oroscopo del giorno

19/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai bisogno di settimane di relax. C'è stato un blocco in primavera dal punto di vista affettivo o lavorativo che ancora non sei riuscito a superare, ci vuole tempo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Novità possono arrivare entro la fine del mese, questa giornata non è ancora stabile, se ieri c'è stata una crisi o una discussione d'amore non rievocarla. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
I sentimenti vanno in secondo piano e questo può anche significare una crisi se già dalla prima settimana di questo mese di agosto ci sono stati problemi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi mettere in ordine tutte le carte, attenzione anche ai pagamenti o a qualcosa che è rimasto in sospeso nel passato. Sei più distratto del solito. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi sei stanco, ma ricordiamo che con ogni probabilità hai anche tante cose da fare, iniziative importanti, è solo una giornata con qualche ritardo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questo agosto può avere già portato delle buone conferme, i lavori che comportano un apprendistato saranno portati avanti con successo, non demordere. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Settimana fertile. Buone le notizie in arrivo, è opportuno aggiornare un' attività, studiare nuove strategie. Cambio di ruolo o mansioni in vista.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devo dire che questa giornata mette in guardia da polemiche sia con fratelli, parenti che con persone nell'ambio del lavoro. Domani le idee saranno più chiare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Al tuo segno piace cambiare, non ami vivere sempre le solite cose... Nelle prossime 48 ore potresti mostrare il lato più intollerante del tuo carattere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Desideri avere certezze, con la persona giusta puoi persino decidere di convivere. Nuovi accordi di lavoro o società in vista, gli inizi saranno molto faticosi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore è sempre un periodo buono per quelli che vogliono definire una storia, desiderano fare incontri speciali. Dal 25 recupero nel lavoro o contatti utili.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi va bene, Venere opposta chiede pazienza. Chi ha chiuso una storia non deve pensarci più. Chi convive da poco o si sposa ora lo fa per dovere, per quieto vivere.

Nessun commento:

Posta un commento