venerdì 26 agosto 2016

Oroscopo di oggi venerdì 26 agosto 2016

Oroscopo del giorno

26/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
L'inizio di questa settimana non lascia a desiderare. Devi già iniziare a pensare ad un nuovo progetto da portare avanti nella seconda metà di settembre.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Punta sul fine settimana soprattutto se intendi fare colpo in amore o definire meglio una questione di famiglia, in amore grandi scelte, coppie più favorite. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una piccola o grande vittoria di lavoro ti aspetta entro settembre, fatto sta che stai tornando decisamente ai fasti di un tempo, Luna nel segno, positiva anche oggi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Alcune questioni di carattere professionale sono in primo piano e, purtroppo, l'amore assume un ruolo secondario, devi tentare un recupero ma non è facile. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bisogna dire che questo giorno inizia al rallentatore, con una lieve stanchezza che, comunque, non darà problemi, arrivano soluzioni entro settembre.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questa giornata è un pochino fiacca, se ci sono problemi di lavoro o personali bisogna stare attenti, non tutto si chiarisce, almeno fino a sabato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' una buona situazione astrologica, in cui la tenacia non ti manca. E' un periodo di verifica, anche di confronto, causato da eventi esterni al rapporto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In questo periodo torni al comando, tutte le persone che sono contro di te dovrebbero essere allontanate, ricorda che sabato e domenica l'amore torna protagonista. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le sollecitazioni da parte dei pianeti sono tante, per cui sarà bene fare una selezione di tutte le cose che devi fare. A settembre grandi partenze e sperimentazioni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se in amore una persona non ha accontentato un tuo desiderio, da settembre potresti anche allontanarti oppure puntare i piedi; desideri più rispetto! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questa giornata la forza non manca, tante cose da fare, puoi uscire dalla pigrizia e cominciare a vedere il futuro in maniera più serena, hai più volontà.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le scelte d'amore fatte in questi ultimi mesi sono state dettate più dall'opportunità che dalla passione, agosto non è stato un mese di tutto riposo.

Nessun commento:

Posta un commento