venerdì 5 agosto 2016

Oroscopo di oggi venerdì 5 agosto 2016

Oroscopo del giorno

05/08/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Per i sentimenti il weekend è importante e se c'è una persona che vuoi ricontattare non perdere tempo. Sul lavoro ci vuole un po' di pazienza e di cautela.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un momento di forza per tutto. Per chi è rimasto solo, dico che è vietato restare chiusi in casa. Ad agosto i cuori solitari trovano delle occasioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei un po' frastornato. Questa situazione astrologica è un po' confusa nel mese di agosto e questo può procurare qualche disagio nel rapporto con gli altri.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Chi ha una buona storia la continua; chi, invece, è in crisi per il momento non si sbottona. Per gli incontri sarebbe opportuno verificare le prossime giornate, comunque favorevoli. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Queste giornate in arrivo sono efficienti, tra l'altro anche per quanto riguarda il tuo umore. Finalmente possiamo notare un risveglio anche delle emozioni.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Visto che la tua mente non smette mai di lavorare e di riflettere, è normale che ogni tanto ci siano delle pause di riflessione. Serata interessante. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' un oroscopo buono oggi e domani, poi nel fine settimana ancora qualche tensione. Un amore entro agosto avrà grandi opportunità. Decisioni utili.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ci sono novità per il lavoro. Agosto è un mese che in amore riesce a ricucire uno strappo. Recupero da domani, Venere inizierà un transito eccellente! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa giornata è un po' stancante, in amore bisogna evitare discussioni ed inutili compromessi. Fine settimana interessante e positivo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se devi cambiare qualcosa nel lavoro e se ci sono nuove iniziative, è probabile che ci sia anche un rallentamento, non devi arrabbiarti per questo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' un periodo utile che sarà addirittura il trampolino di lancio per un settembre di recupero. Due mesi di recupero personale, anche amoroso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In amore, ricordo che agosto è un mese che mette alla prova anche le relazioni più importanti. Per tante cause diverse, meglio essere cauti ed evitare motivi di scontro.

Nessun commento:

Posta un commento